allora vuol dire che quella versione francese e cut! ma nei DVD italiani è presente?
allora vuol dire che quella versione francese e cut! ma nei DVD italiani è presente?
Doppiaggio:
Chen Lee: Ferruccio Amendola
Carla Romanelli: Vittoria Febbi
Klaus Kinski: Gianfranco Bellini
Giacomo Rossi Stuart: Cesare Barbetti
Robert Hundar: Vittorio Sanipoli
Piero Lulli: Pino Locchi
Katsutoshi Mikura: Luciano De Ambrosis
Umberto D'Orsi si doppia da solo
Dante Maggio: Stefano Sibaldi
visto alla mostra del cinema qualche anno fa assieme a ...Mario Caiano e Marco Giusti!!!! Una versione tagliata....Caiano non se ne era accorto, glielo feci notare iostracult, film simpaticissimo con l'attore cinese cameriere scelto perchè somigliava a Dustin Hoffmann
No l'avevo mai visto, l'ho ammirato nell'edizione tedesca X-Rated. Una vera sorpresa! Nonostante la commistione western/kung fu il film è serissimo, ben girato e con un'inaspettata (per me) dose di splatter. Mi ha soprattutto divertito l'ultima parte, quando Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!
vengono ingaggiati gradualmente i 4 killer che devono far fuori Shangai Joe. Unica cosa insopportabile il grido di battaglia del protagonista
Devo dire che ero molto scettico su questo film pensando fosse l'ennesima imitazione "trash" di tanti altri film piu' famosi ed anche se non è il massimo, mi son divertito molto... il personaggio è simpatico e pure "i cattivoni" son da ricordare... insomma si può vedere senza aspettarsi chissà che cosa!!!
MASTER of cappa
purtroppo l'edizione x-rated oltre ad essere letterbox, ha i titoli di testa rifatti elettronicamente. I titoli italiani originali, visibili sul dvd giapponese, con quei caratteri cinesi, fa molto piu' fascino...
myasiajnfernal.blogspot.com
Un western molto originale che riesce a mescolare,bene, al genere classico il kung fu. L'ho trovato tra i migliori del genere e con una grande dose di violenza che ne fanno uno tra i più violenti di sempre. Belle le musiche. Una edizione italiana di questo cult ancora niente?
Bookmarks