Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 16 of 16

Thread: Dio non paga il Sabato

Default Re: Dio non paga il Sabato

Quote Originally Posted by ringo 89 View Post
    Una curiosità:nel cast doveva esserci anche Lisa Gastoni ma fu sostituita(doveri di coproduzione?)da Maria Silva
    Ah, doveva esserci Lisa Gastoni? Peccato...una delle attrici più belle del cinema italiano
    Last edited by Giorgio Brass; 18-03-2013 at 11:48.

In ogni caso anche Maria Silva è molto bella in questo film.

Molto, effettivamente, molto carina. Ogni due settimane danno questo film su una privata. Alla fin fine, senza osare come il film di Canevari, qualche atmosfera desolata l'azzecca e certe idee sono replicate anche in Matalo!.

Thumbs up Re: Dio non paga il sabato

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Film piuttosto interessante, ricorda e di parecchio Matalo! anche se quello di Tanio Boccia è meno psichedelico (a parte i titoli di testa!)
    notevoli

per il resto mi associo ai giudizi positivi, sia sul dvd Surf che ha una buona qualità audio-video, sia sul film che pur realizzato con niente è decisamente riuscito sotto tutti i punti di vista, ben girato e molto piacevole
    bellissimo il villaggio abbandonato in cui si svolge gran parte dell'azione e in particolare il saloon spettrale

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Tra gli extra un'intervista con l'attrice Daniela Igliozzi.
    molto bello anche quello di Melelli, che racconta alcune genialate di Tanio Boccia

Visto recentemente su Prime.
    Film piacevole nonstante la sceneggiatura abbastanza "primordiale".
    Ho apprezzato molto la fotografia e la location dove si svolge la parte principale del film.

il villaggio abbandonato ricorda a mio parere le location dei gotici italiani dell'epoca, con profusione di polvere, ragnatele e scricchiolii sinistri.

Bookmarks