Page 7 of 116 FirstFirst ... 567891757107 ... LastLast
Results 61 to 70 of 1153

Thread: Lega Fantacalcio GdR topic ufficiale

Default Re: Fantacalcio ci riprovo

Quote Originally Posted by john trent View Post
    Domanda da coglionazzo:
    nei 250 crediti iniziali da spendere devo far rientrare anche i 5 in più oltre ai 20 giocatori iniziali? Immagino di sì...

Gion mi lasci el Pocho? io ti lascio Monica Bellucci
    -

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    Gion mi lasci el Pocho? io ti lascio Monica Bellucci
    Così finisco il campionato a zero punti...
    Sono curioso di vedere chi sarà il temerario che acquisterà Bellucci. Io no.

Asta inserita
    Hai ragione Robby

Anch'io.
    Los Capocchiones all'assalto!

oltre me manca l'asta iniziale di druco, federico pi e cipollauser

io entro stasera la fo, se anche voiartri la compiete tutti entro domattina alle 8 il campionato direi che comunque inizia, ed è interesse di ciascuno da quando il sistema riparte (vi comunicherò domattina quando è previsto) ad arrivare a sabato prossimo a completare la propria rosa

se non la si fa tutti non mi ricordo ma temo si salterà una settimana

vero è che un anno è capitato che un tipo pur non avendo completato la rosa prima delal terza giornata ha giocato due partite con 6 giocatori ed è riuscito a non perdere mai facendo due 0-0

Solo per rammentare che il Campionato è fermo domenica 9 e riprende domenica 16, quindi fretta sì perchè sono ansioso di vedere che squadra riesco a mettere in piedi, ma relativa.
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Solo per rammentare che il Campionato è fermo domenica 9 e riprende domenica 16, quindi fretta sì perchè sono ansioso di vedere che squadra riesco a mettere in piedi, ma relativa.
    aaaaah ciò mi sfuggiva

non mi ricordo cosa accade durante le pause, ma potrebbe anche darsi che vista la pausa di campionato i gironi non completati entro domattina slittano a dopo il turno successivo del 16 e quindi si inizierebbe con quello del 23

che, lo dico subito, non pregiudicherebbe lo svolgimento del campionato perchè le giornate sono comunque sufficienti, però far passare un mese provocherebbe un certo scoglionamento

quindi adelante! adelante!

Fatta l'asta, trovato l'inghippo.
    E' PERCHE' ESISTE LA PROPRIETA' CHE CI SONO GUERRE, MOTI E INGIUSTIZIA (SANT'AGOSTINO)

sono incasinato ma vedrò di trovare il tempo di farla entro domattina...al limite stanotte qualcuno mi porti un paio di caffè

--------[qualche ora dopo]-----------

fatto...cazzus che palle e che stress
    FedericoP se per domattina non l'hai fatta e sono stato su fino adesso per niente mi incazzo, sul serio
    Last edited by Lollauser; 04-09-2007 at 01:58. Reason: Automerged Doublepost
    -

Propongo una penalizzazione di 3 punti per Federicop...

Tags for this Thread

Bookmarks