Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 39 of 39

Thread: Liberi Armati Pericolosi

Default Re: Liberi Armati Pericolosi

non ricordo se lo avevo già riferito, casomai mi ripeto

Max Delys, ossia il pilota dei tre sbandati (Giò) è stato un grande protagonista dei fotoromanzi che tanto piacciono ad esserino... assieme a Jeff Blynn e ovviamente Franco Gasparri

sono attorniato nel mio ufficio di colleghe un pò stagionatine cresciute a pane e katiuscia con le quali una volta per sbaglio ho tirato fuori l'argomento e non sono ancora riuscito a rimetterlo dentro

Post Re: Liberi Armati Pericolosi

A me è piaciuto molto ... nonostante ci siano alcune scene comiche ( il cartello " Torno subito " attaccato sul vetro del carro da morto !!! ) , e poi anche il sermone che fa' Milian ai genitori , sembra quasi un colloquio tra insegnante e genitore appunto ... ; bravo Patrizi , con la sua solita faccia da bravo ragazzo , ma insopportabile la Giorgi !!!

Thumbs up Re: Liberi Armati Pericolosi

Ancora una volta l'accoppiata Di Leo-Scerbanenco ci regala una buona storia,che non raggiunge i picchi massimi della trilogia del milieu,con risvolti sociali molto attuali.Nonostante ciò secondo me il film funziona solo a metà con una prima parte al fulmicotone e una seconda un pò piu farraginosa e un finale abbastanza prevedibile.Nel complesso un buon film,sempre ottimo Milian.

davvero un bel film, che grazie all'azione incalzante e quasi senza sosta e alla struttura narrativa di un road-movie riesce a coinvolgere molto.

difficile fare un confronto con cani arrabbiati. validi entrambi.

ieri a casa di un amico ho avuto modo di vedere il master della riedizione Raro: uguale a quello precedente, audio basso compreso.

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

... e sempre letterbox...
    myasiajnfernal.blogspot.com

Incredibile... A questo punto che lo ristampano a fare?

Film a mio parere stupendo, potentissimo, ulteriormente valorizzato dalle belle musiche di Plenizio. Non mi dilungo oltre, ma mi preme spezzare una lancia a favore della Giorgi, definita da più utenti del forum come una "cagna" di attrice. Sarò anche stato obnubilato dalla sua bellezza, ma io non l'ho trovata affatto tale, né qui né in altre pellicole. Ha una sua cifra recitativa, può piacere o meno, ma da qui a definire cagna la Giorgi... allora ci sarebbe da fare un bel ripulisti tra le attrici italiane del periodo.

Uno dei polizieschi più sopravvalutati se non il più sopravvalutato di tutti. Milian si vede poco e quando si vede fa la predica come il parroco in chiesa la domenica, per non parlare di quei tre deficienti che se ne vanno in giro indisturbati combinandone di tutti i colori. Un commissario alle prime armi li avrebbe fermati nel giro di un quarto d'ora senza problema alcuno, anzi direi che già all'inizio del film li avrebbero arrestati senza tanto rumore. Arrivare a mezz'ora di film è un'impresa. Pessimo. La Giorgi non la definisco cagna, anzi se la cava bene e poi credo che tra tutte le attrici del periodo lei non era affatto male

Bookmarks