Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 20 of 20

Thread: Troppo rischio per un uomo solo

Cannoniere (a salve) martello_thehammer's Avatar

Default Re: Troppo rischio per un uomo solo

Clamoroso! L'ho mancato e non l'ho mai visto..

Soldato Semplice

Quote Originally Posted by ivanrassimov View Post
    Ma è anche un neanche troppo nascosto mega-spot pubblicitario delle Marlboro...di questo film salvo solo le scene d'azione del maestro Julienne, e il protagonista. Musiche nella norma.
    praticamente Gemma (ma non solo lui) fuma in tutto il film. Non a caso il pilota da lui interpretato corre per la Iso...Marlboro.

Cannoniere (a salve) DEEP RED's Avatar

scusate,che voi sappiate come versione italiana esiste solo il dvd della h&w??

Quote Originally Posted by DEEP RED View Post
    Come vhs non saprei...come dvd ovviamente ś. Visto ieri notte, non male...forse Ercoli ha un po' esagerato nell'ironia a tutti i costi, peṛ Gemma è perfetto per la parte (e con un doppiatore come quello che gli hanno dato sarei risultato in un certo modo anch'io probabilmente)...
    Le scene di inseguimento di R.Julienne saranno anche fatte bene, ma girate in mezzo ai prati rendono pochissimo a mio avviso...

Oracolo mark920's Avatar

Quote Originally Posted by DEEP RED View Post

In vhs esiste la Domovideo

Circola anche la vhs greca

Quote Originally Posted by mark920 View Post
    In vhs esiste la Domovideo

Circola anche la vhs greca
    Ed esiste anche la vhs giapponese in italiano.Comunque la Domovideo era all'epoca piuttosto semplice da trovare.

Oracolo kaciaro's Avatar

Quote Originally Posted by Bmw2002 View Post
    Visto e registrato ieri sera.
    Buon film con ottime interpretazioni di Gemma e Ve-Ve-Venantini (Da sottolineare Nello Pazzafini e Omero Capanna in cella, nonchè la presenza di Giovanni Cianfriglia, Glauco Onorato e di Riccardo Pizzuti)
    Non male le ambientazioni interamente britanniche che comprendono anche 2-3 circuiti minori realmente esistenti.
    Immagini di repertorio bellissime nei titoli di testa.
    Forse se devo fare delle critiche, è un p̣ troppo ironico (Gemma che giggioneggia non poco, Venantini che dopo un p̣ ha rotto er cazzo con la balbuzie, quella che non sa dire la "Erre" e la pericolosissima gang di culattoni) ma il film rimane comunque buono: apprezzabile e godibile.
    Senza contare che nel finale c'è uno dei più begli inseguimenti mai visti nel genere, realizzato dalla squadra del grande Remy Julienne....
    si vede piu' volte il nome MALLORY PARK, comunque ragazzi la 127 non cammina manco a caklci fidatevi

Dvd Re: Troppo rischio per un uomo solo

Ecco la cover dell'unico dvd uscito finora...Hobby & Work, ovviamente

Administrator almayer's Avatar

Tv Re: Troppo rischio per un uomo solo

Visto ieri sera, DVD-R registrato da Rete4 gentilmente fornitomi da Ventisiello. Concordo con i giudizi letti fin qui, film divertente con Gemma in gran forma, non un poliziesco vero e proprio, né un giallo, io lo definirei più come commedia. Comunque è piacevole, nonostante la durata, e si fa guardare. Allucinante come spot pro-fumo (non solo Marlboro), praticamente fumano tutti 24h su 24. Ho particolarmente apprezzato il modo di fimare della ragazza di Gemma.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Ieri sera l'ho riguardato, lo trovo un bel film, con un cast alquanto lungo (tantissimi i comprimari famosi), Gemma è al top, ma anche venantini se la cava, belle le scene di azione. E, cosa per me inedita, nei titoli di testa ho notato che il grande Riccardo pizzuti, qui poco sfruttato, è aiuto regista. Lo ha fatto altre volte?

Bookmarks