Results 1 to 5 of 5

Thread: La Sposina

Administrator almayer's Avatar

Sat La Sposina

Grazie al caro John Trent ho una copia de La Sposina, trasmesso tempo fa su Happy Channel. Qualcuno sa se è la versione con inserti hard o la normale? Non avendo mai visto il film non ne ho proprio idea.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Default Re: La Sposina

Non è hard.

Oracolo

Topic surreale. Se hai il film, perché chiedi se è hard o soft?
    Comunque Bergonzelli era un regista molto più valoroso della maggior parte dei film che ha fatto. Aveva un senso dell'inquadratura davvero non comune.

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by A.N.
    Topic surreale. Se hai il film, perché chiedi se è hard o soft?
    1) Perché ne ho visto solo metà ieri sera e non mi pareva hard, ma forse c'era qualcos'altro nella seconda metà.

2) Perché avevo sentito della versione hard, e mi sembrava fosse stata trasmessa da Happy Channel, anche se mi sono poi reso conto che si parlava de La Nipote e m'ero confuso.

Comunque Bergonzelli era un regista molto più valoroso della maggior parte dei film che ha fatto. Aveva un senso dell'inquadratura davvero non comune.
    Per quello che ho visto nella prima metà, concordo. Anche se a volte usa dei filtri a mio avviso un po' a sproposito.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Un'accattivante scatto backstage gentilmente fornito dall'operatore Claudio Morabito.

Si riconoscono gli attori Gregory Gandolfo (a petto nudo), la Nemour, il regista Bergonzelli (con gli occhiali) e l'operatore Claudio Morabiito (in macchina)
    Last edited by Giorgio Brass; 17-11-2014 at 13:03. Reason: Automerged Doublepost

Bookmarks