Page 7 of 12 FirstFirst ... 56789 ... LastLast
Results 61 to 70 of 113

Thread: Picchiato Borghezio in Belgio!

Default Re: Picchiato Borghezio in Belgio!

Io avevo pensato leggessi Il corriere dei piccoli: ci ho preso al 50%

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Io avevo pensato leggessi Il corriere dei piccoli: ci ho preso al 50%
    Quello si che era un bel giornale di partito... ma ormai non esiste da un bel pezzo... per leggerlo se lo sarebbe dovuto stampare in proprio

Talking Re: Picchiato Borghezio in Belgio!

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Beh... ormai credo che in questi partiti del giorno d'oggi non ci si riconosca quasi più nessuno... altrimenti non si spiegherebbe il successo dell'iniziativa di Beppe Grillo

Però almeno abbiamo trovato un forumista non communista con cui può parlare LaBelvaColMitra
    Ma allora tu sei un comunista!!!!!!!!!!

Quote Originally Posted by stampante View Post
    Steed è comunista confermo io...
    Stampante solo io e te combattiamo per dire che il muro è caduto...

Ti sbagli... "io so commmmunista cosììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Visto la piega che ha preso il thread, mi libero del velo di obiettività dietro al quale mi nascondo, come suggerisce Venticello:

Mi auguro un gran manganellamento sui no-global, black-block, no-TAV, no-rigassificatori, no-scorregge ecc., ovunque essi andranno a manifestare.

Visto la piega che ha preso il thread, mi libero del velo di obiettività dietro al quale mi nascondo, come suggerisce Venticello:

Mi auguro un gran manganellamento sui no-global, black-block, no-TAV, no-rigassificatori, no-scorregge ecc., ovunque essi andranno a manifestare.
    Meglio così!

Come direbbe Johnny Dorelli

Finalmente ! Adesso ti voglio più bene.
    Che votavi Forza Italia l'avevo capito dal tuo primo post di "attualità", ma mica perchè sono un veggente, ma solo perchè quando ti leggo mi sembra di sentire parlare mia madre, solo che lei ha settant'anni e si rincoglionisce 12 ore al giorno con le reti Mediaset. Se fossi stato della destra estrema ci saremmo trovati daccordo su molti più punti, infatti diffido del fatto che LaBelva ti appoggi in alcun modo.
    E per non levarti il sonno ti dico che, Tuttosport a parte, non leggo quotidiani da un bel pezzo, anche se prima sì, ero abbonato al Manifesto come forma di sostegno ad "una voce libera ma libera veramente" (cit.)
    E comunque mannaggi a te, mi ero proposto tempo fa di non aprirla nemmeno la sezione attualità, del resto se metà italia vota berlusconi e l'altra metà prodi, per me sono solo e sempre bruciori di stomaco.
    Vedere tutto, tollerare molto, correggere una cosa alla volta"
    "N'der caffè nun ce vo' lo zucchero, ce vo' la sambuca"

Thumbs down Re: Picchiato Borghezio in Belgio!

A me risulta che gli estremisti dei centri sociali abbiano bruciato le bandiere di Israele, abbiano cantato "10,100,1000 Nassiria" e, in alcune loro scorrerie, abbiano sfasciato vetrine e automobili. Su Calderoli non mi risultano altro che cretinerie tipo maglietta con vignette su Maometto; non sono a conoscenza di sue manifestazioni violente.
    Violente no, ma disgustose senz'altro. La profanazione del terreno su cui dovevano edificare una moschea consisteva nel versare sangue di maiale nel suolo in segno di disprezzo (il maiale è animale immondo per i Musulmani). Mi domando che sarebbe accaduto se avesse profanato l'area destinata all'edificazione di una chiesa cattolica facendosi una sega o pisciando su un'ostia. Non sarò certo io a incitare la folla a linciare sacchi d'immondizia come lui o Borghezio; ma non trattenete il fiato in attesa che versi una lacrima se qualcuno si prende la briga di rompere loro il culo.

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Tuttosport a parte
    Passi l'essere nostalgico di Baffone o Baffetto, passi il "Quando c'era lui" o il look trotzkista alla Nemesi, passi anche l'auspicare le manganellate per Borghezio o Diliberto, ma dopo questa dichiarazione in quanto a faziosità sei a livelli di emilio fede, mio caro venticè.

Bookmarks