Page 11 of 11 FirstFirst ... 91011
Results 101 to 106 of 106

Thread: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Default Re: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Quote Originally Posted by Trinidad View Post
    Per chi ha voglia di commentare eviti i commenti tipo "Ma la guardate ancora?" "Ma non vedete che è tutto falso" ecc... per questo ci sono migliaia di pagine su Facebook.
    Ogni volta che vedo la mia compagna in relax sul divano a guardarsi questo tipo di programmi, penso seriamente che dovrei trovare il coraggio di lasciarla.
    -

Supremo Zardoz's Avatar

Thumbs down Re: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Le puntate "lunghe" del lunedì ovviamente non le guardo, ci mancherebbe. Ma fra "striscia" quotidiana e la Gialappa's, posso tranquillamente affermare che questa è la peggior edizione dell'Isola. Intanto, RICCA figura di merda fatta dalla Marcuzzi (che invecchia così così, e anzi forse tra qualche anno maluccio proprio..) quando ha sbraitato (come una troia isterica..) contro Eva Henger (che nel cosiddetto "cannagate" ha ragione da vendere: non si tratta di moralismo "anti maria", ma semplicemente di incazzarsi giustamente perchè non si rischiano anni di galera in Honduras per altri tuoi "colleghi" che sfumazzano erba, pur sapendo dei rischi legati alle leggi locali). Dopodichè, puttanate assortite legate a concorrenti già eliminati che vengono fatti rientrare (ma concorrenti "di scorta" non ce n'erano? Se è così, meglio: vuol dire che non ci sono troppi "morti di fama" in giro..) in gioco. Personalissima ciliegina (rancida): un TAL Franco Terlizzi (ex pugile?! personal trainer?!?), che mi ha sì garantito qualche risata, ma nel complesso ha riportato il genere umano ai tempi dei Neanderthal. Ancora una cosa: a differenza delle altre edizioni, mediamente i concorrenti non sono dimagriti abbastanza (anche se il suddetto Franco afferma di aver smaltito addirittura 30 kili. Se davvero li ha persi, poteva stare lì e buttarne giù altrettanti. Forse allora si cominciava a vedere una differenza..). Qui gatta ci cova, direi. Eccezione in tal senso: il buon Nino "Gaspare" Formicola. Che in poco più di due mesi è invecchiato di vent'anni: pare un ottantenne malmesso..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    "Posso resistere a tutto, tranne che alle tentazioni" O. WILDE
    Proud supporter of DVDBeaver

Oracolo D-Fens's Avatar

Quote Originally Posted by Lollauser View Post
    Ogni volta che vedo la mia compagna in relax sul divano a guardarsi questo tipo di programmi, penso seriamente che dovrei trovare il coraggio di lasciarla.
    La cosa triste, ma più che triste cinica, è che i concorrenti vengono selezionati in base alla "colpe" che poi potranno essere pubblicamente stigmatizzate (che poi è lo schema soggiacente ad ogni reality). Prendi una infornata di sgallettate con le tette in quarzo-titanio e i costumi a cinturino di orologio, e aspetti soltanto che prima o poi una di queste si infratti con lo stallone di turno (pure lui preso per l'identico motivo). Poi costruisci puntate su puntate sopra al "fattaccio", col corredo dei rispettivi partner traditi e di giornali scandalistici e social network che montano a più non posso la sconvolgente news. C'è il reparto gatte che si accapigliano per un primo piano in più; maschi alfa che si spintonano per il primato del testosterone; amebe psicolabili con mille fragilità che ovviamente dopo qualche settimana di Biafra alimentare e privazione dello psicanalista di fiducia implodono emotivamente, regredendo allo stadio fetale; toscanacci che per tutta la vita hanno bestemmiato e....uh, ma guarda che sorpresa....bestemmiano pure sull'isola, e via discorrendo. I concorrenti fanno pena, però pure quegli sciacalli della Marcuzzi e degli opinionisti de' noantri a tirare noccioline alle scimmiette...fanno ribrezzo. Horror vacui.

Supremo Zardoz's Avatar

Thumbs down Re: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

La Marcuzzi, coi suoi PESSIMI atteggiamenti (e tacciamo per pietà di come la vestono. Regola numero uno: dovrebbe coprirsi SEMPRE quelle gambe ormai ridicole che si ritrova. Va per i 46, non è una ragazzina. Indi, gonne lunghe e pantaloni di buon taglio..) e una conduzione tipo "giochiamo ancora a fare la simpaticona sorridente, che forse non si accorgono di quanto sono scarsa", si è intanto giocata la conduzione del prossimo Grande Fratello (e di conseguenza tanti bei soldi di contratto..). Che CASUALMENTE comincerà martedì 17 aprile, il giorno dopo la fine dell'Isola. Ci sarà al posto suo "nonna" Barbara D'Urso..
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY

Oracolo Trinidad's Avatar

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Ha vinto quello che è dimagrito di più, riducendosi "una schifezza d'uomo", ovvero Nino Formicola, EX(?) Gaspare. Dice che comunque già dieci anni fa avevano proposto a lui e Andrea Brambilla (Zuzzurro) di partecipare all'Isola. E all'epoca il duo mandò la produzione affan..

Bookmarks