Page 10 of 12 FirstFirst ... 89101112 LastLast
Results 91 to 100 of 111

Thread: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Oracolo Trinidad's Avatar

Default Re: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Condivido, hanno vinto le migliori, ma soprattutto sono arrivati in finale i migliori!, bisogna dire che l'eliminazione di Scanu stata davvero clamorosa, davvero strano che dopo tante vittorie al televoto abbia perso contro Cecilia!

Ma alla fine Siffredi non ha impalato niuno?
    -

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Nix. Senza "carburante" (cibo), il suo "motore" (l'uccellone) non funzionava. umano pure lui..
    P.S. Il pubblico si finalmente accorto che Scanu un incapace totale.
    Last edited by Zardoz; 24-03-2015 at 18:34.
    "Governare gli italiani, pi che impossibile, inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Una cosa che non mi torna, l'inviato Alvin la settimana scorsa disse "Mi vedrete fare il giro degli atolli di Cayos Cochinos appeso a una fune, a penzoloni sotto un elicottero in volo" Ma poi l'ha fatta davvero sta cosa? a me non mi pare di averla vista.

Question Re: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Nemmeno un commento sulla nuova edizione de L'isola dei famosi? Tu Stubby la stai seguendo?

Certo che la guardo, ma solo il puntatone del luned, durante la settimana a pezzi e bocconi.Che dire, direi tutto scontato per ora, l'eliminazione della Ventura era palese, sta sul cazzo a tutti gli italiani, se la sono giocata male.Mi piace la bonas (Paola Caruso) anche se di bonas adesso ha poco, potrebbe anche vincere, anche se la figlia della Henger , Carta e Galella hanno delle chances.Non una grande edizione, l'ho trovata un po stanca, non ci sono personaggi che spaccano il gruppo.
    La Ventura era meglio come conduttrice, alla Marcuzzi gli da la merda.

MASTER of cappa

Questa nuova edizione sar ricordata per la partecipazione del pi grande naufrago della storia, secondo solo ad Adriano Pappalardo, cio Raz Degan, la produzione del programma, perso un'altro asso come Ceccherini, ormai punta tutto su di lui e sicuramente far di tutto per farlo arrivare in finale, non per niente per questa edizione hanno evitato le eliminazioni "a sorpresa" proprio per evitare la sua sicura uscita.
    Negli ultimi giorni comunque tutto cambiato, e con il riavvicinamento di alcuni naufraghi con Raz, molto probabilmente ci sar un "ribaltone" con la divisione in due gruppi, quello di Samantha e quello di Raz.

Supremo Zardoz's Avatar

Thumbs down Re: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

Io mi auguro che dalla prossima edizione entri una semplicissima regola: se non fai parte del gruppo, vieni cacciato dalla produzione e amen. Degan sta facendo la "sua" isola, gioco di squadra zero. Viene proprio da dirgli "Ciccio, non ti trovi bene con gli altri? Pensi di essere su un'isola solo soletto? Allora vaffanculo e torna a casa, nessuno ti ha obbligato ad andare in Honduras.."
    P.S. Moreno un verme, una specie di Topo Gigio in forma semi-umana. Ma perch 'sti giovani cantantucoli sono umanamente delle miserabili merdine? Fra Scanu e questo..puah!
    Last edited by Zardoz; 17-11-2017 at 19:27.
    "La vera bellezza qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    QUIA FORTIOR ME PERDERE

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Riparte L'ISOLA DEI FAMOSI!

A distanza di qualche mese, direi che l'unica cosa davvero memorabile dell'edizione passata era il culo di Malena. Anche se stanca, smagrita e struccata, le sue chiappe reggevano perfettamente. Lo so, sono un tipo romantico..
    P.S. E aggiungo che, quando faceva le varie sfide, le sue mutande coprivano davanti a malapena "la conchiglia dell'amore". Insomma, non occorreva zoomare per capire che era perfettamente rasata. Una cara ragazza, che ci tiene all'igiene..
    QUIA FORTIOR ME PERDERE

Mi pareva giusto fare un commento sull'edizione 2018 ormai arrivata alle battute finali, quest'anno tra le cose "memorabili" di sicuro c' stato il fatto che creando due gruppi, "meor" e "peor" ques'ultimo a sbaragliato tutti, riuscendo incredibilmente anche grazie alle preferenze del pubblico (sempre se il televoto non sia pilotato) ad eliminare man mano i concorrenti pi antipatici e meno graditi, (personalmente i naufraghi rimasti sono i miei preferiti),tralasciando la stronzata del "canna-gate", che ho volutamente evitato di seguire,in definitiva stata un'edizione che ho seguito con piacere anche grazie alla versione Extended che quest'anno stata anche particolarmente lunga.
    Un discorso a parte merita la partecipazione di Franco Terlizzi, che in coppia col mitico Nino "Gaspare" Formicola ha regalato dei momenti davvero esilaranti, anche grazie alla partecipazione della Gialappa's band con la loro "Mai dire Isola".
    L'uscita di scena di Franco per mi puzza un p di bruciato dato che non hanno chiarito esattamente cosa gli sia successo, la Marcuzzi in diretta a detto che "per motivi di privacy" non si poteva dire il suo problema di salute (e allora il povero Enzo Paolo Turchi con le emorroidi non aveva diritto alla privacy?) e anche lo stesso figlio ha detto che neanche lui sapeva ancora bene cosa gli fosse successo, magari stato semplicemente espulso? si vociferava addirittura che fosse arrivato alle mani con Amaurys...

Per chi ha voglia di commentare eviti i commenti tipo "Ma la guardate ancora?" "Ma non vedete che tutto falso" ecc... per questo ci sono migliaia di pagine su Facebook.

Bookmarks