Page 7 of 7 FirstFirst ... 567
Results 61 to 68 of 68

Thread: Pensione paura

Default Re: Pensione paura - DVD

Quote Originally Posted by IL DISSUASORE View Post
    Scusate il ritardo, stavo dimenticando che:
    Questa sera alle 19.00 il film č proiettato al cinema Trevi. Seguirā un incontro moderato da Marco Giusti con il regista Francesco Barilli e Massimo D'Avack sceneggiatore di Il Profumo della donna in nero. che verrā proiettato sempre questa sera dopo il dibattito.

probabilmente si tratterā della versione uscita nelle sale, che era cut.
    L'uomo alla donna non puō dire no

Soldato Semplice IL DISSUASORE's Avatar

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    probabilmente si tratterà della versione uscita nelle sale, che era cut.
    Il pelo si è visto ed anche bello folto.
    Last edited by IL DISSUASORE; 29-05-2009 at 23:58.

Io l'ho visto al Trevi l'anno scorso (era stato giā proiettato) , e si tratta comunque della versione integrale.La scena dello stupro della Fani , ad esempio , era completa.

Thumbs down Re: Pensione paura

Quote Originally Posted by Renato View Post
    (...)
    Finalmente riuscirō a vedere questo film dopo anni di leggende urbane sulle varie versioni
    Ho anche aspettato sei anni per vedere 'sta stronzata.

Film che parte male, ma di lė a poco peggiora notevolmente. Ok la Fani, bellissima e sempre mezza biotta, ma il tono generale del film č ridicolo. Gli ultimi 20-25 minuti poi sono da schiaffi dietro le orecchie a dir poco. E quando č apparso Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

quella specie di giustiziere della notte in trench che vendica il padre della Fani salvo poi farsi accoppare come l'ultimo degli idioti 

volevo realmente spegnere tutto, ma mancava pochissimo ed ho preferito reggere fino alla fine.

Mai pių.
    Last edited by Renato; 04-12-2013 at 18:16.

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Default Re: Pensione paura

E' un film dove l'atmosfera č il 90% del film, il resto č fuffa. Un altro caso di aspettative abnormi, dovute pių all'inafferabilitā dell'oggetto che dal valore.
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Adesso su Cine 34 č dato come Prima TV........probabilmente visto l'orario e visti gli altri film passati, sarā cenzored

Cannoniere (a salve) King Ghidorah's Avatar

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Adesso su Cine 34 č dato come Prima TV........probabilmente visto l'orario e visti gli altri film passati, sarā cenzored
    Cenzored, cenzored... ho visto la replica pomeridiana e sono andato a controllarmi le scene che in TV puzzavano di taglio. Il grosso riguarda Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

la scena dello stupro 

.

Film bruttino, senza una direzione precisa che si salva solo per alcune inquadrature raffinate di Barilli e la buona prestazione di Leonora Fani. Per il resto un senso fortissimo di sciatteria, sopratutto nel finale.

Quote Originally Posted by King Ghidorah View Post
    Cenzored, cenzored... ho visto la replica pomeridiana e sono andato a controllarmi le scene che in TV puzzavano di taglio. Il grosso riguarda Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

la scena dello stupro 

.

Film bruttino, senza una direzione precisa che si salva solo per alcune inquadrature raffinate di Barilli e la buona prestazione di Leonora Fani. Per il resto un senso fortissimo di sciatteria, sopratutto nel finale.
    Infatti in quella scena non si vede niente