Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 12 of 12

Thread: Il tifoso, l'arbitro e il calciatore

Default Re: Il tifoso, l'arbitro e il calciatore

Mi ha sempre divertito, senza se e senza ma. Il secondo episodio è più "movimentato" e ricco ma nel primo c'è la musichetta che è spettacolare. Altra battuta mitica, di Pippo Franco quando lo rovesciano nella discarica Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

mortacci della Roma, mortacci della Lazio, ma non potevo nascere a Zurigo? 

. Priceless..... . Le due primedonne sono dei gran bei bocconcini, altroché. Meraviglioso anche Vitali arbitro che carica i giocatori tipo toro. Il titolo l'ho sempre trovato "truffaldino", c'è l'episodio dell'arbitro, c'è quello del tifoso, in teoria manca quello del calciatore (ovviamente è in quello dell'arbitro, era tanto per dire).

Default Re: Il tifoso, l'arbitro e il calciatore

Anche io mi sono sempre chiesto il perchè di questo titolo. In particolare mi sono chiesto se nelle intenzioni di Pingitore ci fosse effettivamente la realizzazione di tre episodi distinti e non due dove in uno il protagonista era effettivamente un calciatore separato rispetto al calciatore presente nell'episodio di Vitali.
    Mitiche anche le battute di Pippo Franco allo stadio prima di essere menato da entrambe le tifoserie.

Pippo Franco:"Ho fatto 30 km, si nun moro adesso, vado alle Olimpiadi".

Gigi Reder: "Ma tu padre nun era morto?"
    Pippo Franco: "Lui no, ma io tra poco sì!"
    Last edited by Dottor Doc; 31-12-2019 at 13:12.

Bookmarks