Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 23 of 23

Thread: Bill il taciturno

Cannoniere (a salve)

Default Re: Bill il taciturno

Trasmesso ieri pomeriggio su Iris
    beh che dire.... very low budget movie!

Location? Beh, le solito intorno a Roma: Torcaldara, Canalone di Tolfa, e il casale di Via della Cupellara a Manziana.

Spettacolare il fatto che nel canalone di Tolfa stata girata una lunga sequenza con il solito stratagemma, cio
    invertire continuamente il movimento degli attori, avanti, indietro, poi si la MdP viene messa da un'altra parte...
    e poi di nuovo gli attori avanti e indietro e il tutto per un canalone di 100 metri! Da Oscar

Bluray Re: Bill il taciturno

molto buono il blu-ray django double feature (vol. 2) anche se purtroppo l'audio italiano ha un volume molto altalenante, cosa che non si verifica con il tedesco che ho provato a sentire qualche minuto
    il film veramente poca cosa, scritto male, noioso, anche se qualcosa di buono si trova, come la gi citata prova del grande Luciano Rossi

Default Re: Bill il taciturno

Visto ieri sera in tarda serata su Cine34, un film che non avevo mai visto e che non possiedo in dvd, ho solo una copia in DVX che non ho mai visionato. Nonostante sia finito tardissimo verso le 3 di notte sono riuscito a guardarlo tutto. Povero e scalcinato ma comunque potabilino, certo che stato allungato pesantemente con scene non sense, tipo l'intermezzo nel salone. Da ridere le sequenze velocizzate della banda messicana, sembravano le comiche di Stan Laurel, comunque alla fine Eastman e Rossi hanno tenuto su la baracca.
    La copia passata era pi che discreta, non ho idea se ha subito tagli, ma non c'era una grande violenza comunque.

Bookmarks