Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 18

Thread: Come tu mi vuoi

Movie Come tu mi vuoi

Visto stasera il trailer di questo nuovo film di Volfango De Biasi(Che cazzo di nome ...) in uscita il 9/11 con Cristiana Capotondi prima racchia allucinante e secchiona e poi pezzo di figa e bomba sexy (Curiosissima e da seguire la metamorfosi) e con il sempre più odioso ed irritante Nicolas Vaporidis. Intrisa di tematiche estetiche attualissime, luoghi comuni disarmanti ma anche di falsi buonismi e sentimentalismi, sicuramente si candiderà come prossima pellicola record d'incassi d'autunno/inverno 2007.

In questo periodo sono masochista quasi quasi me la andrò a vedere, magari pesco pure 2 sbarbine.

Da segnalare il look di Vaporidis: praticamente identico a MILANOODIA in questo film (Michelangelo, soloall'apparenza e fisicamente, tu sei mejo)

Default Re: Come tu mi vuoi

Ma che minchia vuoi andare a vedere BMW?!
    Il plot non molto abusato, infatti la storia del piccolo anatroccolo la prima volta che viene portata sul grande schermo, no?!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Allora nessuno l'ha visto?
    Come era da prevedersi questo film il re del botteghino.

Se vai a vederlo poi vai a nasconderti quando si fanno certi discorsi sul rilancio del cinema italiano v....
    COERENZA sire e siri COERENZA!!!

Quote Originally Posted by scerbanenco1986 View Post
    Se vai a vederlo poi vai a nasconderti quando si fanno certi discorsi sul rilancio del cinema italiano v....
    COERENZA sire e siri COERENZA!!!
    Ma che stai a d? Ma che me frega a me del rilancio del cinema italiano?
    Io vado solo per la Capotondi figa

Quote Originally Posted by L'Infame View Post
    la Capotondi NON è figa!
    Ma lo sai che mi sono fatto la fantasia che in realtà quando nel film fa la cessa lei sia realmente così? Belva che hai da dire in proposito? Se ne parlava tempo fa....
    Boh, comunque le cesse che diventano fighe mi hanno sempre affascinato e tentato, specie quando mi sono mangiato le mani in seguito.....

Si ma non sarò mai come Vaporidis nel film....

Cmq la Capotondi stata la ex di Vaporidis... che a quanto pare si mette con tutte le sue partner nei film

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Cmq la Capotondi stata la ex di Vaporidis... che a quanto pare si mette con tutte le sue partner nei film
    Confermo...addocchiati insieme la scorsa estate...lei terribile comunque...per usare un eufemismo...

Quote Originally Posted by LaBelvaColMitra View Post
    Confermo...addocchiati insieme la scorsa estate...lei terribile comunque...per usare un eufemismo...
    Vita Smeralda tatatatatatata!!!!!

Su siate seri ed evitate di aprire certi thread...
    Sono film per ragazzine under 15 che sogano l'amore con l'happy end..su su..

Quote Originally Posted by scerbanenco1986 View Post
    Su siate seri ed evitate di aprire certi thread...
    ..
    Ritengo tu sia Liberissimo di non prenderne parte

Sono film per ragazzine under 15 che sogano l'amore con l'happy end..su su
    LasciaCI sognare

Al contrario di notte prima degli esami e sequel mi sento molto invogliato a vederlo.

Bookmarks