Page 1 of 8 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 71

Thread: I Queen

Oracolo Trinidad's Avatar

Default I Queen

Volevo parlare di una delle più grandi passioni della mia vita cioè i QUEEN,ricordo quando un bel pò di anni fa scoprì diciamo cosi' "completamente" tutta la loro musica al completo e ne usci' davvero devastato... avevo sempre le canzoni in testa erano una malattia ormai... La mia vera e propria venerazione e' l'album "Innuendo" l'ultimo dei Queen al completo le mie canzoni preferite in generale sono:
    -Innuendo
    -Scandal
    -The show must go on
    -These are the days of our Lives

Collegandomi al topic dei Queen + Paul Rodgers come saprete non si sa precisamente quando uscirà un album di canzoni inedite non si sa se come "Queen"(spero di no) "Queen + Paul Rodgers" o un'altro nuovo nome.
    E pensare che prima di Paul Rodgers il prescelto era Zucchero!,ma lui rifiutò
    Last edited by Trinidad; 27-12-2018 at 21:11.

Default Re: I Queen

Io invece sono soprattutto fan dei primi dischi, quelli più glam tipo Queen I e Queen II anche se, per vari motivi, sono molto legato a certe canzoni dei dischi successivi (e non necessariamente quelle famose).

Anzi, faccio outing e dico che gran parte delle hit più celebrate dei Queen (Radio Ga Ga, Another One Bites The Dust, Under Pressure, We Are The Champions ed altre) non mi piacciono granché.

Preferisco gemme misconosciute come The Prophet's Song, Millionnaire Waltz, You Take My Breath Away e i primi dischi al completo.

In ogni caso per me restano un gran gruppo che mi ha accompagnato per tanto tempo, anche se gli ultimi dischi (da The Miracle in poi) non mi hanno mai detto granché. Neanche parlo di tutta la serie di orrende raccolte che sono seguite alla scomparsa di Freddie.

Come credo di aver già detto altrove sono un gran sostenitore dell'inserimento di Paul Rodgers (cantante vero) e credo che se davvero avessero convocato Zucchero sarebbe stata una tragedia.
    Certo, i Queen con Rodgers non sono i Queen ma sono comunque un gran gruppo.

Mi dispiace però per la non partecipazione di John Deacon anche se capisco le sue motivazioni e le rispetto.

Thumbs up Re: I Queen

Grandissimi e indimenticabili, particolarissimi ed estrosissimi.
    Anche se non sono un Queenaro sfegatato.

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Mi dispiace però per la non partecipazione di John Deacon anche se capisco le sue motivazioni e le rispetto.
    Purtroppo e' già da un bel pò che non partecipa piu' a nessuna manifestazione o concerto, l'ultima volta fu nella canzone e nel video "No-one But you" e in una partecipazione di non ricordo piu' cosa insieme a Elton John che canta "The show must go on" entrambi del '97.
    Last edited by Trinidad; 27-12-2018 at 21:12.

Quote Originally Posted by Trinidad View Post
    Purtroppo e' già da un bel pò che non partecipa piu' a nessuna manifestazione o concerto, l'ultima volta fu nella canzone e nel video "No-one But you"

Canzone ignobile, secondo me.

e in una partecipazione di non ricordo piu' cosa insieme a Elton John che canta "The show must go on" entrambi del '97.
    Non era al Freddie Mercury Tribute?

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Non era al Freddie Mercury Tribute?
    Si anche al "Freddie Mercury tribute" nel '92, quello a cui mi riferivo io era lo spettacolo dedicato a Freddy del coreografo Maurice Béjart a Parigi di cui esiste anche un video filmato.
    Last edited by Trinidad; 27-12-2018 at 21:13.

Si anche al "Freddie Mercury tribute" nel '92, quello a cui mi riferivo io era lo spettacolo dedicato a Freddy del coreografo Maurice Béjart a Parigi di cui esiste anche un video filmato.
    È vero, lo scopro ora, non lo conoscevo: http://www.youtube.com/watch?v=qoqOrmPl19g

Senza fare inutili confronti a me piace la "versione Elton John" la musica di questa canzone dal vivo e' molto bella.

Senza fare inutili confronti a me piace la "versione Elton John" la musica di questa canzone dal vivo e' molto bella.
    Ne esiste anche una cover live fatta da Elton John durante un live a Barcellona (credo fosse il 92 o il 93) assieme alla sua band.
    Ho la vhs.

Qualcuno dei miei video preferiti:
    "Scandal" -1989

"The Miracle"-1989

"Breakthru" -1989

Bookmarks