Page 4 of 8 FirstFirst ... 23456 ... LastLast
Results 31 to 40 of 71

Thread: I Queen

Default Re: I Queen

http://video.corriere.it/nuovo-mercu...4-9c3904dbbf99

Allucinante.

Non può essere altro che un suo figlio segreto... cazzo, ci assomiglia pure!!

Quote Originally Posted by Slogun View Post
    http://video.corriere.it/nuovo-mercu...4-9c3904dbbf99

Allucinante.

Non può essere altro che un suo figlio segreto... cazzo, ci assomiglia pure!!
    Inizialmente pensavo che facesse playback sulla voce di Mercury. Invece no, pazzesco.

(P.s.: dopo aver visto questo video mi sto sparando via youtube tutto il concerto di Wembley dell'86 )

Impressionante...

Quote Originally Posted by federicop View Post
    (P.s.: dopo aver visto questo video mi sto sparando via youtube tutto il concerto di Wembley dell'86 )
    Concerto UBERSOPRAVVALUTATO secondo me.
    Ok, era un concerto importante e bla bla bla ma alla fine della fiera è moooolto meno memorabile di tantissimi altri concerti meno celebrati che si trovano in millemila bootleg diversi.

Quote Originally Posted by Slogun View Post
    Impressionante...
    Il tipo canta benissimo, per carità, ma l'audio di questo video non è assolutamente live.
    Last edited by Giorgio Brass; 27-09-2011 at 22:43. Reason: Automerged Doublepost

ha la voce con un tono leggermente più alto di Freddie Mercury, che sui bassi era più potente... ad ogni modo sono davvero molto simili...

riguardo la somiglianza fisica... questo ragazzo quando è nato? Perché Mercury ormai sono 20 anni che è morto... vabbé che gli ovuli si possono congelare...

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    riguardo la somiglianza fisica... questo ragazzo quando è nato? Perché Mercury ormai sono 20 anni che è morto... vabbé che gli ovuli si possono congelare...
    Dovrebbe essere del '77 (ho letto che ha 34 anni).

Quote Originally Posted by federicop View Post
    Dovrebbe essere del '77 (ho letto che ha 34 anni).
    Apperò... lo credevo più giovane...

ma non è che in realtà si chiama Larry Lurex invece di Marc Martel?

Vocalmente non ci azzecca nulla ma questo qui è un sosia spaventoso. Non solo esteticamente ma anche a livello di movimenti, se li è studiati alla perfezione...

Studiarseli li ha studiati, e anche bene, peccato che non gli vengano "naturali" manco per il cazzo... cioè, secondo me si vede proprio che li pensa prima di farli.

Però anche quando non canta e ascolta la giuria ha delle espressioni identiche a Mercury, ma proprio identiche.

Bookmarks