Page 5 of 8 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 41 to 50 of 71

Thread: I Queen

Default Re: I Queen

preferisco i White Queen from Manduria

Segnalo che stasera Brian May si esibirà a Sanremo con la figlia di Zucchero in un pezzo di Joe Sentieri (!) .

Ecco il video dell'esibizione in compagnia di due scimmie urlatrici:

Tra i vari momenti imbarazzanti segnalo il batterista che sbaglia il finale di We Will Rock You.
    Non capisco perché uno con la carriera e il talento di Brian May debba prestarsi a una simile baracconata da sagra paesana. Ok, è amico del padre di questa sciacquetta ma insomma....
    Last edited by Giorgio Brass; 17-02-2012 at 09:36. Reason: Automerged Doublepost

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Non capisco perché uno con la carriera e il talento di Brian May debba prestarsi a una simile baracconata da sagra paesana. Ok, è amico del padre di questa sciacquetta ma insomma....
    perché se lei è una sciacquetta lui è una puttana.

Comunque era proprio accattivante vedere tutte le mummie dell'Ariston che si alzavano in piedi per applaudire uno che non avevano mai visto nè sentito prima di allora solo perché era stato loro spiegato che si trattava di un pezzo grosso.
    Che poi non è che abbia fatto questa performance monumentale da spellarsi le mani (ma non è certo colpa sua), la standing ovation era più che altro "alla memoria".
    Last edited by Giorgio Brass; 03-03-2013 at 02:22.

Oracolo Trinidad's Avatar

Trovata la tomba 'segreta' di Freddie Mercury:

http://www.repubblica.it/spettacoli-...-53477417/1/#1

Comunque era proprio accattivante vedere tutte le mummie dell'Ariston che si alzavano in piedi per applaudire uno che non avevano mai visto nè sentito prima di allora solo perché era sto loro spiegato che si trattava di un pezzo grosso.
    Che poi non è che abbia fatto questa performance monumentale da spellarsi le mani (ma non è certo colpa sua), la standing ovation era più che altro "alla memoria".

Pensavo che Brian May avesse toccato il fondo dopo aver suonato con Lady Cacca vestita da uomo o con Jessie J per le Olimpiadi, invece...

Non sono un ammiratore dei Queen (anche se li ascoltavo da piccolo) ma li ho stimati sempre molto, e stimo ancora di più John Deacon che non si presta a 'ste baracconate.

Un'accattivante cover di Bohemian Rhapsody

I Queen (o presunti tali, insomma) saranno in concerto al forum di Assago il 10 febbraio.
    Stavo pensando di andarci ma poi ho visto un po' di video con questo nuovo cantante (tale Adam Lambert) e la voglia mi è in gran parte passata.

I Queen (o presunti tali, insomma) saranno in concerto al forum di Assago il 10 febbraio.
    Stavo pensando di andarci ma poi ho visto un po' di video con questo nuovo cantante (tale Adam Lambert) e la voglia mi è in gran parte passata.

Grosso errore. Partivo prevenutissimo pure io, ma Lambert si è dimostrato veramente un cantante e un performer con i controcazzi.
    Partendo dal presupposto che Freddie Mercury sta in un'altra lega immensamente superiore, Lambert ha interpretato i pezzi dei Queen con rispetto, grinta, e soprattutto senza sacrificare la propria personalità, cantandoli nel modo giusto, ma allo stesso tempo alla sua maniera, senza tentare di scimmiottare Freddie... un equilibrio decisamente non facile da ottenere. E poi sul palco è davvero un animale, e la voce ce l'ha eccome (se penso che sino a qualche ora prima il concerto era stato a rischio annullamento per un problema alla gola, l'esibizione che ha fatto ha dell'incredibile).
    Insomma, da grande fan dei Queen e da persona che ritiene Freddie Mercury il più grande cantante e frontman rock della storia, devo dire che dal concerto di ieri sono uscito molto soddisfatto. Se possibile, ancora di più di quando li ho visti con Paul Rodgers.

Ho letto la scaletta e, come sempre, non mi ha entusiasmato perché (com'è giusto che fosse, sia chiaro) c'erano tutte o quasi le hit e, come credo di aver già detto, non me ne piacciono più di 5 o 6. Ho visto che però c'è stato qualche inserimento insperato (tipo Stone Cold Crazy.

I video che ho visto delle precedenti esibizioni con Lambert non mi hanno convinto granché, la voce ce l'ha (e ci mancherebbe pure) però non mi ha mai fatto scattare niente ma è anche vero che, con ogni probabilità, se ieri fossi andato al concerto oggi sarei gasatissimo pure io

Bookmarks