Page 10 of 11 FirstFirst ... 891011 LastLast
Results 91 to 100 of 109

Thread: Caligola - Io, Caligola

Default Re: Caligola - Io, Caligola

Grazie, vedo che è comparso anche su Play ma ad un prezzo decisamente superiore
    Hai ragione Robby

Visto un mese fa, mi ha colpito moltissimo. Grande film, anche se ''incompleto'' per colpa delle vare traversie delle quali si e' parlato abbastanza.
    Costumi bellissimi di Danilo Donati (la toga blu di Caligola spacca!) come le scenografie. Ottimo cast. Poteva essere il kolossal hard definitivo, ma fu comunque un ottimo tentativo. Nessuno, a tutt'oggi, ha mai osato tanto e, con i tempi che corrono, non vedo probabile l'uscita di un film come questo, cosi' ''audace''.
    Aspetto con ansia che il Maestro annunci finalmente il suo film sui Borgia...
    io c'avrei gia' in mente il cast... (scusate l'OT)

Dvd Re: Caligola - Io, Caligola

Anche in Italia, a Milano, il Triplo dvd è reperibile: http://www.bloodbuster.com/index.php...dprodotto=5319
    ...qui, costa di più di ben dieci euro: http://www.thrauma.it/dettaglio.php?...o=dvd&id=24231
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi, distruggi l'immagine e spezzerai il nemico"

Cannoniere (a salve) Tucaio's Avatar

Interessante... ma questa edizione imperiale tre dischi quali versioni presenta?
    C'è possibilità di vedere la più completa possibile?

Administrator almayer's Avatar

Quote Originally Posted by Tucaio View Post
    Interessante... ma questa edizione imperiale tre dischi quali versioni presenta?
    C'è possibilità di vedere la più completa possibile?
    Teoricamente sì. Tieni conto però che ovviamente non esiste nulla che possa avvicinarsi ad una director's cut.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Scusate, mi ero perso u passaggio...l'edizione a 4 dvd! Il disco in più cosa contiene?
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    Scusate, mi ero perso u passaggio...l'edizione a 4 dvd! Il disco in più cosa contiene?
    Sono tre versioni del film (156 - 153 e una "corta"), il quarto dvd è tutto di succosi extra
    Hai ragione Robby

Quote Originally Posted by Venticello View Post
    Sono tre versioni del film (156 - 153 e una "corta"), il quarto dvd è tutto di succosi extra
    Quindi:
    la Unrated Uncensored Theatrical Version
    la Alternate PreRElease Version
    questa versione più corta di 1h 42'
    gli extra

Ah, ok, nella versione a 3 dischi manca la versione corta
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Cannoniere (a salve) Tucaio's Avatar

C'è differenza tra la Imperial inglese e quella yankee?
    Semmai prenderei la UK, dato che è area2...

EDIT ma la differenza tra la 3 dvd e la 4 dvd è solo in una versione del film in più?
    Last edited by Tucaio; 02-01-2009 at 12:28.

Bookmarks