Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: La donna esplosiva / Weird Science [John Hughes-1985]

Iena tepepa77's Avatar

Tv La donna esplosiva / Weird Science [John Hughes-1985]

Un film di John Hughes. Con Kelly Lebrock, Anthony Michael, Ilan Mitchell-Smith, Anthony Michael Hall, Bill Paxton, Vernon Wells, Robert Downey Jr., Suzanne Snyder, Judie Aronson, Robert Rusler, Britt Leach, Barbara Lang, Ivor Barry, Anne Bernadette Coyle, Michael Berryman, John Kapelos, De, Suzy J. Kellems, Fred Scott, Chino Williams, Jill Whitlow, Vince Townsend Jr., Wally Ward. Genere Commedia, colore 94 minuti. - Produzione USA 1985.

Da non perdere Mercoledì 28/11/2007 alle 09:05 su Italia1,Stubby ha già acceso il registratore e io mi accingo a farlo.

Default Re: La donna esplosiva (1985)(Weird Science)

Grandissimo cult movie degli anni 80,disponibile anche in dvd ormai da 2 anni
    "Uno Strambotto è per sempre"

Oracolo Johnny Global's Avatar

esiste in dvd ed è tuttora in catalogo?

se qualcuno lo registra in dvd sarei molto felice se riuscisse a farmi una copiuzza da spedirmi... ovviamente previa giusta retribuzione.

Quote Originally Posted by Johnny Global View Post
    esiste in dvd ed è tuttora in catalogo?

se qualcuno lo registra in dvd sarei molto felice se riuscisse a farmi una copiuzza da spedirmi... ovviamente previa giusta retribuzione.
    Certo che esiste in dvd lo so perchè lo possiedo,credo sia ancora in catalogo come extra ha il trailer originale,non mi ricordo se il master mediaset abbia il formato corretto o meno che dovrebbe essere 1:85:1 ma non credo almeno che non abbiano cambiato master
    "Uno Strambotto è per sempre"

Quote Originally Posted by tepepa77 View Post
    Da non perdere Mercoledì 28/11/2007 alle 09:05 su Italia1,Stubby ha già acceso il registratore e io mi accingo a farlo.

ahahah ..... ho chiesto un giorno di ferie per guardarlo

....a parte gli scherzi, la versione TV presenta un doppiaggio differente da quella Home video, quando Gary e Wyatt giungono a bordo del Porsche a prendere Lisa al centro commerciale, in TV Gary ha una voce con accento meridionale in home video no.
    Anthony Michael Hall RULEZ!!!!!!!

MASTER of cappa

Oracolo ninomartino's Avatar

Movie Re: La donna esplosiva (1985)(Weird Science)

Quote Originally Posted by stubby View Post
    a parte gli scherzi, la versione TV presenta un doppiaggio differente da quella Home video, quando Gary e Wyatt giungono a bordo del Porsche a prendere Lisa al centro commerciale, in TV Gary ha una voce con accento meridionale in home video no.
    e vero ma non solo gary anche wyatt ha un cambio di voce.

gary dice piu o meno
    lisa amorre andiamo dai che e tardi , gli piacciono i tipi duri che ci posso fare e la vita.

e wyatt dici
    una festa
    con la voce da bamboccione.

apparte questo e un film che non smetto mai di vedere e rivedere la prima volta che lo vidi da bambino mi sono invaghito di quella tipa che interpreta hilly

Judie Aronson, ha praticamente partecipato a quasi tutti i telefilm di produzione americana.

OT: Nino dai un occhiata in test forum al thread aiuto per due film? grazie

MASTER of cappa

Film spettacolare, almeno per chi ha la mia età.
    Adoro la scena in cui arrivano i mostri a casa dei due e loro li cacciano via, con Michael Berryman che dice una cosa tipo sono un insegnante... non farmi perdere il posto!

E la meravigliosa trasformazione di Chet:

E poi quant'era figa da 0 a 10 la LeBrock in questo film? 850?
    Last edited by Renato; 26-04-2012 at 15:06.

bel ricordo di gioventù, da ricercare e rivedere!!!

Quote Originally Posted by stubby View Post
    ....a parte gli scherzi, la versione TV presenta un doppiaggio differente da quella Home video, quando Gary e Wyatt giungono a bordo del Porsche a prendere Lisa al centro commerciale, in TV Gary ha una voce con accento meridionale in home video no.
    Quote Originally Posted by ninomartino View Post
    e vero ma non solo gary anche wyatt ha un cambio di voce.

gary dice piu o meno
    lisa amorre andiamo dai che e tardi , gli piacciono i tipi duri che ci posso fare e la vita.

e wyatt dici
    una festa
    con la voce da bamboccione.
    Ho notato anch'io questa cosa ieri mentre lo rivedevo su Rai Movie... ma 'sta cosa c'è solo nella versione tv? O anche sul dvd? Io ce l'ho ma è ancora sigillato

Peraltro gli attori non dicevano le stesse parole anche nel doppiaggio italiano originale?
    A me pare di sì... quindi come si spiega? Traccia italiana rovinata in quel punto?

Inoltre durante la visione ho (ri)scoperto la presenza di due brani che non ricordavo fossero nel soundtrack, ossia queste http://www.gentedirispetto.com/forum...l=1#post283406

Ho scoperto anche la presenza, tra le comparse della festa, di un 20enne Wallace Langham, l'attore che interpreta l'assistente di laboratorio David Hodges nel serial C.S.I.
    Last edited by mister.steed; 26-04-2012 at 14:28. Reason: Automerged Doublepost