Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 40 of 40

Thread: Operazione Kappa...sparate A Vista!

Cannoniere (a salve) serjoe64's Avatar

Default Re: Operazione Kappa...sparate A Vista!

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Secondo me no. Il naso è diverso...
    Grazie mille, Renato.

Quote Originally Posted by Jsisco View Post
    Il video si può scegliere tra la versione ripulita e la versione con graffi e spuntinature ma in entrambi i casi è magnifico.
    veramente, molto belle entrambe
    io ho visto la versione ripulita, sia video che audio, ma poi ho messo quella sporca e mi ha fatto quasi venire voglia di rivederlo
    il film non è granchè, diciamolo
    ok poveristico, l'atmosfera, il mood ecc. ma è davvero scritto da cani, con dialoghi tremendi e il già citato siparietto sentimentale dl commissario che oltre ad essere privo di senso non ci sta a dire niente e anzi ti ammazza quel poco di tensione che faticosamente il film aveva costruito

Concordo con robby. Un recupero doveroso e un bluetto smarzissimo, ma il film è davvero una cazzatona che muove al riso involontario. Cutini è tremendo, ha una sola espressione per tutto il film.

Il nudo integrale di Linda Sini a 50 anni me lo sarei evitato volentieri, oltretutto

Una Gioia Scola non accreditata. Nel film aveva 16 anni, ora capisco perché non le siano zompati addosso dopo avere menato il suo compagno:

Un quadro di una bruttezza agghiacciante (come del resto, tutte le altre tele appese per l'occasione, su concessione del loro autore Massimo Corevi). Una versione scimmiesca del beone di Teomondo Scrofalo:

Quote Originally Posted by Opium Visions View Post
    (...) Nel film aveva 16 anni, ora capisco perché non le siano zompati addosso dopo avere menato il suo compagno
    Sinceramente non mi sembravano tipi in grado di farsi questi scrupoli

Intendevo dire che nella realtà aveva 16 anni, di conseguenza era improbabile che venisse inscenato uno stupro. In sceneggiatura non è dato sapere se fosse da intendersi maggiorenne o minorenne.

Oracolo

Intendevo dire che nella realtà aveva 16 anni, di conseguenza era improbabile che venisse inscenato uno stupro.
    ??????

Non capisco nemmeno io. Il fatto che fosse una sedicenne nella realtà, che c'azzecca con un teorico stupro filmico?

Quote Originally Posted by A.N. View Post
    ??????
    Quote Originally Posted by Renato View Post
    Non capisco nemmeno io. Il fatto che fosse una sedicenne nella realtà, che c'azzecca con un teorico stupro filmico?
    Che non le avrebbero fatto fare in ogni caso scene nuda o con qualche parte intima di fuori.

Oracolo

Che non le avrebbero fatto fare in ogni caso scene nuda o con qualche parte intima di fuori.
    Sì però, caro Matteo:

1) ci sono le controfigure
    2) sull'età si bara spesso, inutile fare esempi (in Italia c'è chi ha fatto nudo da minorenne, e addirittura chi ha fatto hard a 17 anni come S.M.)

Bookmarks