Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 37

Thread: Delitto sull'autostrada

Oracolo ninomartino's Avatar

Movie Delitto sull'autostrada

come mai non avete aperto una pagina su sto film mi meraviglioso.

secondo me e il migliore dei delitti. belle musiche ,forte comicita e l“azione non manca.

Iena tepepa77's Avatar

Movie Re: Delitto sull'autostrada

Si č molto bello ma non sņ se il pił bello della serie.
    Da segnalare un grande Bombolo e Viola Valentino con il suo tormentone...
    Lo rivedo sempre volentieri

Oracolo mark920's Avatar

Default Re: Delitto sull'autostrada

Sottolinerei un buon Trestini, specie nella partita a poker (al tavolo anche Aldo Ralli) dove Milian esclama:

Non sono sfortunato, siete voi che c'avete un bucio di culo che se lo mettete fuori dalla finestra le aquile ci fanno il nido.

Qui Bombolo č anche fidanzato: "Vi presento la mia fidanzata, Bocconotti Cinzia"

...Mo' che č finito Vigorello ve saluta Venticello

Non so se il migliore della serie,(piace molto anche a me) , sicuramente uno dei pił ricchi.All'epoca lo vidi in sala , a Monterotondo , vicino Roma , dove ci fu un boato alla scena girata dentro al cinema .Infatti se rivedete il film , la parte teoricamente girata ad Orvieto , č stata in realtą girata a Monterotondo,nel vecchio teatro, e se fate caso alla scena in cui si vede il duomo di Orvieto, si vede chiaramente che č una scenografia.

Il migliore della serie senza dubbio. Da antologia l'inizio (Con il masso sul semi del mitico Berliet 350 T2),l'azione, la gnocca VAlentino, Venticello, Bocconotti Cinzia e tutti gli altri....

Quote Originally Posted by Bmw2002 View Post
    Il migliore della serie senza dubbio. Da antologia l'inizio (Con il masso sul semi del mitico Berliet 350 T2),l'azione, la gnocca Valentino, Venticello, Bocconotti Cinzia e tutti gli altri....
    ...e la colonna sonora di Micalizzi!!!
    Probabilmente non è il migliore di tutta la serie di Giraldi ma è senza dubbio il migliore fra i "delitti"

Oracolo ninomartino's Avatar

Movie Re: Delitto sull'autostrada

bellisima colonna sonora di franco micalizzi

sto film e veramente uno spasso con delle battute straordinarie.

mordi voi

vie che t“accompagno al defile , al defile dei stronzi come te.

a rocky gli hanno fatto un monumento a philadelfia , e perche , e gli hanno rotto gli occhi il naso , e a lei ispetto , a me “mi hanno rotto er cazzo.

Thumbs up Re: Delitto sull'autostrada

Grande.
    Si parte con un T.Milian imbarazzante vestito da clown...ma per lo spirito del vero Nico Giraldi forse č pił imbarazzante non trombarsi una V.Valentino da urlo per motivi di famiglia...
    I soliti volti (D.Cassio, A.Ralli, A.Aureli, E.Antonelli che quasi non si vede...e pure G.Cianfriglia. In pił mi pare di avere riconosciuto Quinto Gambi come autista del tizio ricco sfondato...boh) e le solite scazzottate, comunque il film vola letteralmente via. Mordi voi...tsč tsč!
    Last edited by Renato; 06-02-2017 at 21:26.

E non dimenticatevi che il personaggio di Bocconotti Cinzia č interpretato dalla divina Gabriella Giorgelli, la mia "Scream Queen" per eccellenza.

In quel periodo la Valentino posņ senza veli per Playboy (nello stesso numero in cui si mostrava generosamente anche la mitica "guapa").
    "Stasera il montaggio analoggico mi ha completamente sconvolto!"

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Bookmarks