Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 30 of 30

Thread: I guappi non si toccano

Default Re: I guappi non si toccano

Cualcuno sa dove sono ESSATAMENTE le persecussione dopo il ataco ala Posta in zona di Napoli?

Interesante, in un paio di scene, ce la musica e solo bateria de Tulio (Syndrums incluso). In la cuasi esecuzione suona un buon bassista anche.

non il massimo come film. si ricorda la conturbante paola senatore.

Quote Originally Posted by Straniero View Post
    Cualcuno sa dove sono ESSATAMENTE le persecussione dopo il ataco ala Posta in zona di Napoli?

Interesante, in un paio di scene, ce la musica e solo bateria de Tulio (Syndrums incluso). In la cuasi esecuzione suona un buon bassista anche.
    ciao (non sei italiano,vero?), si, la colonna sonora č di Tullio De Piscopo, solo che non c'č scritto il titolo di nessun brano, nč all'inizio nč alla fine del film

Quote Originally Posted by Grazie,Marė View Post
    ciao (non sei italiano,vero?),...non c'č scritto il titolo di nessun brano, nč all'inizio nč alla fine del film
    No, non sono italiano come il mio nome ciaramente lo indica, Straniero

No demandaba per li nomme de gli brani, ma mi interesaba il nome del basista (ebass) cuando se produce la "cuasi -execusione" del protagonista (detenuta per li due capi de la polizia).

Scusa il mio "Italiano" (per ciamarlo da alcuna forma)

Saluti!

Straniero

Oracolo kaciaro's Avatar

a me sinceramente , non e' piaciuto molto, sembra una cosetta fatta in casa....senza suspence azione nudi niente...........

Quote Originally Posted by kaciaro View Post
    a me sinceramente , non e' piaciuto molto, sembra una cosetta fatta in casa....senza suspence azione nudi niente...........
    Beh,. non č il miglior film del genere, perō si guarda...eh,capisco perō che Paola Senatore che non si spoglia delude molti di voi, perō per lo meno lei recita un po'...Gabriele Tinti jaggeriano!

L'irresistibile cover della vhs danese:

Iena

Doppiaggio:
    Gabriele Tinti: Michele Gammino
    Paola Senatore: Serena Verdirosi
    Pino Mauro: Sergio Fiorentini
    Richard Harrison: Pino Colizzi
    Marisa Laurito si doppia da sola
    Enrico Maisto: Gianni Marzocchi
    Tommaso Palladino: Luciano De Ambrosis
    Enzo D'Ausilio: Cesare Barbetti

ne ho ricordi vaghi ... Una visione preadolescenziale in quel di telenorba, non un gran film, il finale mi pare fosse abbastanza ridicolo

Č in programmazione su Iris questa notte alle 05.17, giā ho impostato il Mysky per la registrazione (malgrado molti commenti qui sopra dovrebbero farmi desistere dal farlo!)

Bookmarks