Page 7 of 7 FirstFirst ... 567
Results 61 to 66 of 66

Thread: Il tuo vizio una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

Default Re: Il tuo vizio una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

si dunque, i corpi un protoslaher che ha influenzato gli slasher anni 70-80 americani
    lo strano vizio un giallo seminale importantissimo da vedere assolutamente
    la coda dello scorpione mi pare sia sempre un giallo-poliziesco, ma sono tutti film che non vedo dagli anni 90-primissimi 2000

comunque tutti i colori del buio un altro film molto importante e l'elemento soprannaturale non mi pare sia poi cos pronunciato. Pi che altro si parla di sette, ma non propriamente un horror
    Sempre andando a mia memoria ormai artereosclerotica

Quote Originally Posted by Manzotin View Post
    si dunque, i corpi un protoslaher che ha influenzato gli slasher anni 70-80 americani
    lo strano vizio un giallo seminale importantissimo da vedere assolutamente
    la coda dello scorpione mi pare sia sempre un giallo-poliziesco, ma sono tutti film che non vedo dagli anni 90-primissimi 2000

comunque tutti i colori del buio un altro film molto importante e l'elemento soprannaturale non mi pare sia poi cos pronunciato. Pi che altro si parla di sette, ma non propriamente un horror
    Sempre andando a mia memoria ormai artereosclerotica
    1000 Grazie.

Trovo in un negozio il blu-ray della arrow a 12 euro. Non ho visto il film, in realt di Martino ho visto solo i polizieschi. Vorrei chiedere se questo film presenta elementi soprannaturali o no. Grazie.

Pi che soprannaturale un giallo molto psicologico, giocato sui rapporti tra marito e moglie (non ti anticipo niente ovviamente) e sul clima che si crea all'interno dell'ambiente domestico.
    Io te lo consiglio, anche perch l'edizione Arrow (come sempre) ricca di extra e molto ben curata.
    Personalmente mi piace come film anche se gli preferisco "Lo Strano Vizio..." e "La Coda dello Scorpione".
    Poi me lo dici qual'e il negozio che vende i BD Arrow a un prezzo inferiore di Amazon vero (scherzo)!?!?

Quote Originally Posted by Mister Wardh View Post
    Pi che soprannaturale un giallo molto psicologico, giocato sui rapporti tra marito e moglie (non ti anticipo niente ovviamente) e sul clima che si crea all'interno dell'ambiente domestico.
    Io te lo consiglio, anche perch l'edizione Arrow (come sempre) ricca di extra e molto ben curata.
    Personalmente mi piace come film anche se gli preferisco "Lo Strano Vizio..." e "La Coda dello Scorpione".
    Poi me lo dici qual'e il negozio che vende i BD Arrow a un prezzo inferiore di Amazon vero (scherzo)!?!?
    'E un negozio in grecia che per uno strano motivo vende il blu-ray a 12 euro mentre il dvd della stessa edizione lo vende a 15 euro...

https://www.public.gr/product/your-v...prod9703233pp/

https://www.public.gr/product/your-v...prod9703954pp/

'E un negozio in grecia che per uno strano motivo vende il blu-ray a 12 euro mentre il dvd della stessa edizione lo vende a 15 euro...
    Grazie per la dritta.

Bluray Re: Il tuo vizio una stanza chiusa e solo io ne ho la chiave

Manzotin e Mister Wardh, mi avete convinto. Grazie a voi due l'ho appena prenotato.