+ Reply to Thread
Page 4 of 4
FirstFirst ... 2 3 4
Results 31 to 33 of 33

Thread: Spaghetti a mezzanotte

Re: Spaghetti a mezzanotte

Banfi è sempre il Numero Uno in queste produzioni, ma il film risente di un inesorabile inizio di declino di un certo tipo di commedia. Poi c'è Teocoli che mi sta proprio sulle palle e non è assolutamente adatto per questo tipo di commedie. Anche la sceneggiatura ha qualche crepa, con la festa nella villa che occupa praticamente tutto il film. La Bouchet è ancora bonissima!!!

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    No il miglior Pippo Santonastaso è secondo me nell'episodio "Rasoio all'antica" di Sesso & volentieri (vedere per credere)

anche nella parte del perito ritardatario da competizione in "pappa e ciccia" non scherza niente però eh...

Quote Originally Posted by gimsey909 View Post
    Però Bouchet sempre gran signora... anche se al canto del cigno, ormai.
    Secondo Giusti è l'ultimo film della Bouchet, credo inteso come filone sexy comico di derivazione settantiana, poi arriverà la tv, e qualche ruolo periferico negli anni '90 e 2000. Sarà anche il "canto del cigno", ma qui la bellezza della Bouchet è a livelli quasi insostenibili, disturbanti, la perfezione assoluta! Mi chiedo come facessero i suoi compagni di lavoro a rimanere lucidi, ricordarsi le battute e soprattutto mantenersi a debita distanza, avendola davanti in babydoll o guepierre

Riguardo al film, pellicola assurdamente divertente, ma che lo dico a fare....

+ Reply to Thread

Bookmarks