Page 7 of 9 FirstFirst ... 56789 LastLast
Results 61 to 70 of 88

Thread: I Tre Volti Della Paura - Le edizioni in DVD

Default Re: I Tre Volti Della Paura

Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    In notevole ritardo confermo che anche la mia edizione presenta il blocco nel documentario all'altezza de "La ragazza che sapeva troppo".
    Ma, alla fine, quanti sono i DVD funzionanti sul territorio nazionale? uno?
    Ciao, anche la mia copia, ordinata da Kult Video, presenta lo stesso difetto.

Exclamation Re: I Tre Volti Della Paura

In notevole ritardo confermo che anche la mia edizione presenta il blocco nel documentario all'altezza de "La ragazza che sapeva troppo".
    Ma, alla fine, quanti sono i DVD funzionanti sul territorio nazionale? uno?
    confermo in ritardo anch'io.
    stesso problema, purtroppo.

cmq, a parte questo difetto (fortuna che è cmq alla fine del docu), un gran bel dvd.

Thumbs up Re: I Tre Volti Della Paura

Confermo anche io. Ma il dvd è splendido, il master del film è praticamente perfetto e l'audio notevole. poi la colonna sonora da brividi....magari facessero tutti i dvd di Bava così. Attendiamo una edizione decente di Operazione Paura a questo punto.
    Ultime (re)visioni:
    - Fase IV: Distruzione Terra (7)
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - 4 Bastardi Per Un Posto All'Inferno (6,5)
    - Shutter Island (6,5)
    - Il Castello Dei Morti Vivi (5,5)

Ok, per evitare innumerevoli post, creo un pool/sondaggio...anche se a questo punto c'è poco da approfondire, sono tutti difettosi.

Ok, per evitare innumerevoli post, creo un pool/sondaggio...anche se a questo punto c'è poco da approfondire, sono tutti difettosi.

Tempo fa scrissi che a me il documentario non si bloccava. Devo avere un lettore speciale, un Samsumg molto economico su cui lo riesco a vedere per intero. Provato recentemente su un lettore LG di un amico e lì invece si blocca.
    Poco male comunque. Il documentario a quel punto praticamente è finito. C'è solo quella sequenza del film LA RAGAZZA CHE SAPEVA TROPPO che termina con la ragazza svenuta in Piazza di Spagna. FINE.
    Resta un DVD pregevolissimo, decisamente una delle migliori edizioni che siano mai state dedicate ad un film horror italiano. Io aspetto che vengano editati OPERAZIONE PAURA e LA RAGAZZA CHE SAPEVA TROPPO, sperando in un simile trattamento.

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Default Re: I Tre Volti Della Paura - Le edizioni in DVD

Il suddetto DVD lo si trova in offerta nelle catene MediaWorld a 7.90 € insieme ad altri titoli di Bava quali "La maschera del demonio".

L'ho ricomprato pur avendo l'edizione tedesca solo per questo motivo…
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Quote Originally Posted by Green Jelly View Post
    Il suddetto DVD lo si trova in offerta nelle catene MediaWorld a 7.90 € insieme ad altri titoli di Bava quali "La maschera del demonio".

L'ho ricomprato pur avendo l'edizione tedesca solo per questo motivo…
    Nei MediaWorld della capitale non si è mai visto... né a prezzo intero né in offerta...

meno male che mi sono accattato la Bava collection su play a 18.90

stupendo dvd della sinister!! pur col diffettuccio dell'extra bloccato, vabè..

il film non lo vedevo da una vita, ma ricordavo perfettamente l'episodio finale che mi si piantò nel cervello alla perfezione

cmq, in generale, estetica del Maestro ai massimi livelli, ci sono dei momenti in cui rimani a bocca aperta e non è esagerato parlare di Genio assoluto

Thumbs up Re: I Tre Volti Della Paura - Le edizioni in DVD

Quote Originally Posted by robby View Post
    stupendo dvd della sinister!! pur col diffettuccio dell'extra bloccato, vabè..
    vero, ottimo dvd...
    in queste sere sto guardando diversi dvd Sinister e devo dire che sono tutti strepitosi...

io sto sbavando per le uscite di fine mese: Bava e Ferroni

Thumbs up Re: I Tre Volti Della Paura - Le edizioni in DVD

Grande prova del Marione. estetica sopraffina come al solito.
    L'episodio i WURDALACH è sublime; bella anche la colonna sonora.

Bookmarks