Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 28 of 28

Thread: Sbirulino

Default Re: Sbirulino

Quote Originally Posted by A.N. View Post
    ... rispondo su Macha Magall, per la gioia del nostro amico forumista....
    Grazie. Segnalo questo articolo (l'unico in rete?) di Eric Draven sulla Magall con molte micro foto della nostra tratte dai film; mancano in verità nel pezzo le sue partecipazioni a "... Mozziconi" e "Il Comune Senso Del Pudore", oltre ovviamente la scoperta esclusiva di cui sopra di Andrea, mentre il transalpino cita eccome lo Sbirulino di Mogherini! L'unica spiegazione è che nel 2009 anno della stesura del brano i titoli mancanti nel suo pezzo non erano stati ancora aggiunti sui vari IMDB e WKPD (se erano già in rete entrambi, giuro non saprei dire.... )

http://www.maniaco-deprebis.com/inde...-visage-d-ange
    Last edited by Severino Cicerchia; 06-04-2017 at 19:16.

Nel libro dedicato a Flavio Mogherini si cita un incasso di 5 milioni e 224mila lire.
    Si scrive anche che il film non sia mai passato in televisione.

Sono riuscito a recuperare una copia nel film, andandola a telecinemare clandestinamente nel caveau di munno

Sgangherato e girato in estrema economia tra Roma e Calcata (VT), non offre granché allo spettatore adulto. Forse un bambino dell'epoca lo avrebbe potuto apprezzare, ma non ci giurerei. Agus fa quello che può.

Raimondo Vianello appare per un secondo, durante la partita di basket.

Willie Sojourner, giocatore di basket che nel 1982 stava a Rieti, appare nei panni di se stesso.

willie sojourner.jpg

Ma è lugubre e mortifero come lo ricordo io?

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Ma è lugubre e mortifero come lo ricordo io?
    In parte direi di sì, poi io personalmente avrei strangolato Sbirulino dopo i primi 10' ma forse è una cosa mia.

Quello che non riesco a capire è che Sbirulino all'epoca era un personaggio molto popolare però ho visto che ha incassato solo 5 milioni e rotti di lire!
    fanno circa solo 6000 /7000 paganti o mi sbaglio? Quindi in pratica Renato è stato uno dei pochi ad averlo visto. Il resto saranno stati bambini e relative madri. Tralasciando il mio interesse per questo film che è 0,001 solo perchè c'è Raimondo visto che ho quasi tutti i suoi film (quelli reperibili).

Incredibilmente il film risulterebbe disponibile su Amazon video:

https://www.amazon.com/Sbirulino-Fla.../dp/B06ZZS8CFZ

Manco sapevo dell'esistenza di amazon video fino a pochi secondi fa... notevole

Bookmarks