Page 5 of 9 FirstFirst ... 34567 ... LastLast
Results 41 to 50 of 82

Thread: Quando Alice Ruppe lo Specchio

Cannoniere (a salve)

Dvd Re: Quando Alice Ruppe lo Specchio

Quote Originally Posted by Trinidad View Post
    Qualcuno ha l'edizione in dvd MediaBlaster di cui accennava Paolo nei primi post? com'e? ci sono anche extra?
    Non la posseggo, ma l'edizione Media Blaster/Shriek Show ("Touch of Death" - Dvd Region 1) dovrebbe contenere:

# Fullframe Version
    # English Mono and Italian Mono Audio Options
    # Optional English subtitles
    # Rare audio interview/commentary with Lucio Fulci (in Italian with optional English subtitles)
    # Interview with Zora Kerova
    # Photo Gallery
    # Interview with film historian Paolo Albiero
    # Promo Trailer
    # Other Trailers

Sembrerebbe interessante...
    Last edited by EDV; 01-04-2008 at 22:31.

Oracolo Trinidad's Avatar

Default Re: Quando Alice Ruppe lo Specchio

Quote Originally Posted by EDV View Post
    Non la posseggo, ma l'edizione Media Blaster/Shriek Show dovrebbe contenere:

# Fullframe Version
    # English Mono and Italian Mono Audio Options
    # Optional English subtitles
    # Rare audio interview/commentary with Lucio Fulci (in Italian with optional English subtitles)
    # Interview with Zora Kerova
    # Photo Gallery
    # Interview with film historian Paolo Albiero
    # Promo Trailer
    # Other Trailers

Sembrerebbe interessante...
    Direi molto interessante,ma questo e' anche l'unico film della serie ad essere uscito in dvd oltre alle edizioni Avo?

Cannoniere (a salve)

Dvd Re: Quando Alice Ruppe lo Specchio

Quote Originally Posted by Trinidad View Post
    Direi molto interessante,ma questo e' anche l'unico film della serie ad essere uscito in dvd oltre alle edizioni Avo?
    Di "Touch of Death" ("Quando Alice ruppe lo specchio") ce ne sarebbe pure uno della EC Entertainment.

E al volo, mi vengono in mente due "House of Clocks" (Shriek Show, Vipco) e due "Sodoma's Ghost" (EC Entertainment, Substance).

L'ho rivisto recentemente e quando Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il protagonista tira sotto in auto ripetutamente un ragazzo, ricordavo che alla fine gli schiacciava anche la testa. 

Mi confondo con un altro film o questa scena Ŕ presente in qualche versione?

divertente a tratti, horror in altri, per˛...mica ho capito molti punti: Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

lui era perseguitato dalla sua ombra? 

Quote Originally Posted by uomomorto View Post
    L'ho rivisto recentemente e quando Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il protagonista tira sotto in auto ripetutamente un ragazzo, ricordavo che alla fine gli schiacciava anche la testa. 

Mi confondo con un altro film o questa scena Ŕ presente in qualche versione?
    Non mi sembra sia presente. Inoltre non mi pare che questo film circoli anche censurato.

Quote Originally Posted by Deepred89 View Post
    Non mi sembra sia presente. Inoltre non mi pare che questo film circoli anche censurato.
    La scena in questione mi par di ricordarla da una programmazione satellitare del film. Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

La vittima non era uno che cercava di ricattarlo? 

Quote Originally Posted by Grazie,Marý View Post
    divertente a tratti, horror in altri, per˛...mica ho capito molti punti: Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

lui era perseguitato dalla sua ombra? 

Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

La sua coscienza, per essere esatti. 

Last edited by Tuchulcha; 26-12-2008 at 19:23. Reason: Automerged Doublepost

Quote Originally Posted by Tuchulcha View Post
    La scena in questione mi par di ricordarla da una programmazione satellitare del film. Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

La vittima probabilmente lo era, ma il punto è un altro: esiste questa scena che ho citato prima o è frutto della mia fervida fantasia? La prima volta vidi il film da una registrazione da italia7 (mi pare) che ora chissà dov'è e mi sembrava di ricordare quel particolare, che sul dvd non c'è! Sarebbe dunque tagliato il dvd in questione?

Io me la ricordo, quindi potresti aver ragione sulla non integritÓ del DVD. A meno che non confonda con un altro film Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

(un uomo travolto da un'auto in maniera alquanto cruenta c'era anche ne la dolce casa degli orrori, sempre di Fulci). 

Quote Originally Posted by Tuchulcha View Post

[/spoiler]
    Si esatto.
    Comunque io ho visto la scena sul dvd Avo, nel passaggio sulla mediaset e anche all'interno di Un gatto nel cervello (dove la scena viene riutilizzata) e mi pare sia sempre identica Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

(se non sbaglio si chiude con l'immagine del corpo completamente devastato, con tanto di budella, anche se la testa schiacciata mi pare non si veda). 

Tags for this Thread

Bookmarks