Page 7 of 23 FirstFirst ... 5678917 ... LastLast
Results 61 to 70 of 229

Thread: Euro 2008

Default Re: Euro 2008

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Ed è pure andata in onda in 4/3, dannazione!
    TF e le altre trasmettono in 16/9.
    Questo perché non hai scalato col telecomando, Giorgio...

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Questo perché non hai scalato col telecomando, Giorgio...
    Aaaaaaaaaaaaahhh!!!!
    Ecco perché!
    Per punizione questa settimana niente ggggelati...

Comunque, seriamente, mi stupisce che la Rai non trasmetta in 16/9.
    Da quando vedo le partite in 16/9 su TF1 (cioé da 3 giorni, eh) mi rendo conto che sono più goduriose.
    Se la partita di stasera fosse stata trasmessa in 16/9 il risultato sarebbe stato meno bruciante per me

Quote Originally Posted by stubby View Post
    uhhhh adesso c'è quel simpatico di ENRRRRiko Varrrriale.....simpatico come le ortiche nelle mutande, per non parlare di Massimo De Luca......cavolo ma la rai li ha presi tutti con il lanternino?

OPERAZIONE SIMPATIA! ......e Covvolati.......qvesto poi e un gvandissimo
    Guarda se ci fosse un concorso di stronzaggine a livello nazionale penso che la rosa dei finalisti potrebbe essere tranquillamente:
    1. Collovati
    2. Tardelli
    3. Varriale
    4. De Luca

Quest'ultimo vincerebbe sulla distanza, direi...

Administrator almayer's Avatar

Vista su Rai1 con Sky qui a Brux. L'Olanda ha giocato meglio, non ci sono cazzi. Cocnordo col commento di Paolo (e anche quello sulla Gialappa's). Bon, speriamo che serva a svegliarli.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

3 pere da una Olanda strepitosa e spietata a concretizzare nel primo tempo. Nel secondo erano cotti ma noi ormai demoralizzati e con 2 innesti ormai inutili lì davanti come Cassano e Del Piero.
    Ci stanno tutte, abbiam fatto una partita di merda e Donadoni non c'entra un cazzo.O comunque relativamente perchè se vogliam ben vedere già in partenza ha sbagliato a convocare tanta gente... Ci manca anche un certo Fabio Cannavaro dietro e avevam dentro Christian "Cavèi de legn" Panucci che giocava con Donadoni e come supporto a Toni c'erano Camoranesi e Di Natale che non so a che servivano. Mi è piaciuto solo Ambrogio Ambrosini, almeno non si è rotto.
    Rimboccarsi le maniche, mandar giù sti 3 bocconi pesanti di merda, spaccare il culo in campo le prossime 2 partite ai Rom e alla Francia, ADESSO conta solo questo.
    E comunque continuo a dirlo un certo Inzaghi all'ultima uscita utile in nazionale della sua carriera avrebbe fatto comodo eccome.
    Vincere le prossime 2 gare, senza calcoli, senza differenza reti. 6 punti in 2 partite e si passa prima del girone. STOP. Siamo ancora i campioni del mondo. Vediamo di meritarcelo.Fine.
    Last edited by Bmw2002; 10-06-2008 at 10:40.

Oracolo mark920's Avatar

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    Aaaaaaaaaaaaahhh!!!!
    Ecco perché!
    Per punizione questa settimana niente ggggelati...

Comunque, seriamente, mi stupisce che la Rai non trasmetta in 16/9.
    Da quando vedo le partite in 16/9 su TF1 (cioé da 3 giorni, eh) mi rendo conto che sono più goduriose.
    Se la partita di stasera fosse stata trasmessa in 16/9 il risultato sarebbe stato meno bruciante per me
    Trasmettono in 16:9 sul digitale e in alta definizione in alcune zone (Roma, Milano, Torino, Sardegna,Aosta)

Quote Originally Posted by Bmw2002 View Post
    E comunque continuo a dirlo un certo Inzaghi all'ultima uscita utile in nazionale della sua carriera avrebbe fatto comodo eccome.
    Daccordissimo, anche secondo me Inzaghi doveva essere assolutamente convocato e dico anche che personalmente lo avrei schierato titolare...nell'ultima fase di campionato era in formissima...certo ieri avrebbe fatto meglio di un Toni cosi brutto.
    "Io col poliziottesco all'italiano non ho avuto niente a che fare"

Che pezzo di asfaltata
    -

dai in fondo non è così grigia, basta cambiare quegli 8-9 giocatori e si può ancora raddrizzare il girone

poco da dire, olandesi tre palmi superiori sotto qualsiasi punto di vista, l'italia un defilèe di giocatori bolliti senza nè cuore nè testa nè anima, voglio sperare che donadoni sia un cretino patentato che ha mandato in campo quelli più fuori forma, voglio sperare che sia così perchè senno venerdì l'europeo è già finito

comunque lippi è lì indeciso se portarsi a coverciano il pigiama verde o quello blu scuro coi bordini viola

Bookmarks