Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 45

Thread: Zombi Holocaust

Administrator almayer's Avatar

Dvd Zombi Holocaust

Ho visto ier sera il film di Girolami nel DVD Neo Publishing. Mentre lo guardavo, mi rendevo conto di conoscere la voce che doppia Ian McCulloch. Gira e rigira, m' venuta in mente, ma l'ipotesi mi sembra un po' strampalata. Nondimeno, ve la propongo: a voi non ricorda terribilmente Ugo Tognazzi?
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Oracolo Trinidad's Avatar

Movie Re: Zombi Holocaust

Regia: Marino Girolami (Frank Martin)
    Con:Ian McCulloch, Alexandra Delli Colli, Sherry Buchanan, Peter O’Neal, Donald O’Brien,Dakkar,Franco Ukmar
    Produzione: Italia,1980
    http://italian.imdb.com/title/tt0079788/

Il film pare che cominci uguale a "Cannibal Holocaust" e continua cosi' fino a quando appare il primo zombi che e' pari pari uguale agli zombie di "Zombi 2" poi si va avanti fino al,quasi,sacrificio della ragazza e qui comincia "La montagna del dio cannibale" ,tra l'altro il personaggio del dottore che vuole far rivivere gli zombi si e' rivisto in altri film,insomma davvero niente di originale...
    C'e' una parte che non ho capito:
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

Come mai la ragazza che sta per essere sacrificata dopo un po' arriva con tutti i cannibali nella casa in cui fa gli esperimenti il dottore viva e vegeta e anche vestita?

La prima cover e' quella del dvd Neopublishing ma la terza di che dvd è?
    Last edited by Trinidad; 09-12-2007 at 00:01.

Default Re: Zombi Holocaust

Ecco un altro a cui il film non e' del tutto piaciuto,il cast e' interessante,ma e' il tutto e' realizzato in fretta e furia,e la contaminazione di genere non funziona,mi unisco sul doppiatore di mc culloch,anche a me sembra tognazzi,e un doppiatore con un timbro cosi' a parte il citato non l'ho mai ascoltato.

neanche io sono mai stato troppo entusiasta di questo film...
    la prima visione uncut (per me LF) mi aveva divertito, non lo nego.. ma alla lunga diventato uno di quei film che non ho mai voglia di ri-vedere.. che mi annoia.
    gli preferisco senz'altro il film di Bianchi e quello di Mattei, che anche se pescavano dagli stessi materiali riuscivano a farlo in un modo, forse, pi personale

Io invece l'ho trovato molto bello. Comprai la vhs LF qualche anno fa senza aver mai visto il film, e fu una bella sorpresa...il mix tra film cannibalico e film di zombi ben fatto, e le scene splatter sono abbastanza inquietanti.

Ma non sono neanche cosi' tante come si voglia far credere.

Soldato Semplice silentmike's Avatar

Anch'io ho la versione Vhs,comprata nel lontano 99 dalla LF.....anch'io non ho notato tutto quel Gore pubblicizzato..tuttavia mi e' piaciuto

Ho notato che per la NeoPublishing ci sono 2 versioni del film di cui una sembra censurata (81min) e una integrale (90min). 9 minuti di taglio... una bella macellata eh! Is it possible?
    [fonte: Kultvideo]

Soldato Semplice GabrieleCalabro'79's Avatar

Anch'io possiedo la versione uncut di LF.Visto appena aquistato e poi lasciato alla polvere sulla mensola della mia libreria x anni...a dimostrazione che non e' che fosse poi tutto sto che...E poi lo avevo acqistato insieme a Zombi 2(che a confronto e' un altra cosa)Mi piacerebbe rivisionarlo dal momento che non e' che me lo ricordo bene ma purtroppo ho il VHS rotto da un po di tempo.ciao

Quote Originally Posted by uomomorto View Post
    Ho notato che per la NeoPublishing ci sono 2 versioni del film di cui una sembra censurata (81min) e una integrale (90min). 9 minuti di taglio... una bella macellata eh! Is it possible?
    [fonte: Kultvideo]
    Il master lo stesso.
    La sola differenza tra le due edizioni sta nel titolo del film (che nella riedizione viene chiamato ANTROPOPHAGE HOLOCAUST) e nella presenza di una featurette con Rosario Prestopino che parla degli effetti speciali del film (che si trova nella riedizione).

Bookmarks