Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 38 of 38

Thread: Max Tortora

Default Re: Max Tortora

Anche Silvio Orlando merita!

Quote Originally Posted by Zardoz View Post
    L'altissimo Tortora che fa il piccoletto Rascel? Non ci credo, dai..
    La "mandrakata" magari è proprio questa. Nel caso ciò mi riporta alla mente una storia di Disney dove Pippo, in cerca di lavoro va in un circo e si propone come nano più alto del mondo, un genio.......

Ho omesso di dire che lo imita su Radio2, quindi alla radio, dove essere alti o bassi non è un problema. Se vi incuriosisce, lo trovate nel podcast di Non è un paese per giovani dell'altro ieri, Rascel è dopo 33'50'':

http://www.radio2.rai.it/dl/portaleR...556a9878e.html

Talking Re: Max Tortora

Stasera Max Tortora, nell'ambito della trasmissione di Giovanni Veronesi su Rai 2, ha "festeggiato" i 20 anni della sua celebre e memorabile imitazione di Alberto Sordi a Convenscion assieme alla spalla dell'epoca (nonché tra gli autori di Convenscion) Stefano Sarcinelli, naturalmente aggiornando un minimo gli argomenti dell'intervista.

Sin da principio ha premesso che in 20 anni la sua voce è cambiata e quindi l'imitazione non poteva essere uguale a quella originaria, così alla fine, nonostante abbia strappato più di una risata anche stavolta, l'imitazione è risultata essere l'imitazione di Max Tortora che imita Alberto Sordi ma con la voce di Max Tortora

P.S. per Renato: ma i canali Rai li vedi ancora o sono dieci anni che li eviti come i mediaset?

La Rai la vedo ancora. Comunque in radio Tortora Sordi lo fa sempre...

Sì certo, ma in tv credo non lo facesse da allora o poco meno...

Ma quindi in radio c'è ancora? Perché nella trasmissione di Veronesi in radio mi pare di non averlo più sentito, almeno di recente...

Sì c'è ancora, mi pare il martedì a mezzogiorno.

Oracolo kaciaro's Avatar

non male anche nei rari ruoli drammatici nel cinema

tipo qua

http://www.gentedirispetto.com/forum...ell-Abbastanza

Bookmarks