Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 38

Thread: Max Tortora

Default Re: Max Tortora

Che poi quando faceva Sordi (oltre ai dettagli tipo lo sgranare gli occhi e il suo tipico schiarirsi la voce col colpetto di tosse a inizio discorso) la cosa che mi piegava era quando partiva per la tangente con Sarcinelli e improvvisamente cambiava discorso cominciando a dire, che so, Caterina tu non sei una donna, sei un robbò!

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Che poi quando faceva Sordi (oltre ai dettagli tipo lo sgranare gli occhi e il suo tipico schiarirsi la voce col colpetto di tosse a inizio discorso) la cosa che mi piegava era quando partiva per la tangente con Sarcinelli e improvvisamente cambiava discorso cominciando a dire, che so, Caterina tu non sei una donna, sei un robbò!
    Oppure "Bubunga, il bue!" "Caterina, che hai fatto cascare i piatti?" "Salvatore, vammi a preparare quelle fettine panate, scrocchiarelle buone, come piacciono a me".

Ce ne sono a centinaia, un grandissimo...non ho mai riso così tanto in vita mia.

Talking Re: Max Tortora

Non dimenticatevi il televisore di pura marca Voxson... bellissimo... prende tutti e due i canali perfettamente
    Last edited by mister.steed; 04-03-2008 at 13:41.

Grandissimo.
    Il miglior imitatore italiano.
    E Facchinetto?

Incontro al vertice: Biagi intervista Alberto Sordi

Supremo Zardoz's Avatar

Smile Re: Max Tortora

Quando fa(ceva) Sordi era fenomenale,ma il suo Derrick con accento romanesco è inarrivabile.E Amadeus versione sado-carogna è micidiale..
    Last edited by Zardoz; 05-03-2008 at 18:26.
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Question Re: Max Tortora

Nel thread si è parlato dell'antologia di Max Tortora uscita per Einaudi... ma qualcuno di voi per caso possiede o ha avuto modo di visionare questo dvd:
    UNA SETTIMANA DI RISATE CON MAX TORTORA ?

Io l'ho visto spesso in giro ma non mi sono mai deciso a comprarlo... secondo voi vale la pena? Cosa contiene di preciso? E quanto dura?

Sì infatti, me lo chiedevo anche io...se è solo una raccolta delle scenette presenti su youtube posso anche evitare, altrimenti...

Dovrebbe essere una raccolta di esibizioni televisive...ma non ho mai avuto l'onore di vederlo...nemmeno sugli scaffali.

Talking Re: Max Tortora

Quote Originally Posted by scerbanenco1986 View Post
    Grandissimo.
    Il miglior imitatore italiano.
    E Facchinetto?
    Cazzo Facchinetto l'ho scoperto da poco su youtube...forse una delle sue cose migliori!
    "...c'hanno 60 anni se la pijassero n'der secchio.."

Bookmarks