Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 38

Thread: Max Tortora

Default Re: Max Tortora

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    qualcuno di voi per caso possiede o ha avuto modo di visionare questo dvd:
    UNA SETTIMANA DI RISATE CON MAX TORTORA
    ?
    Io l'ho visto spesso in giro ma non mi sono mai deciso a comprarlo... secondo voi vale la pena? Cosa contiene di preciso? E quanto dura?
    Quote Originally Posted by Renato View Post
    Sì infatti, me lo chiedevo anche io...se è solo una raccolta delle scenette presenti su youtube posso anche evitare, altrimenti...
    Quote Originally Posted by Shanghai Joe View Post
    Dovrebbe essere una raccolta di esibizioni televisive...ma non ho mai avuto l'onore di vederlo...nemmeno sugli scaffali.

Finalmente posso rispondermi da solo al quesito che avevo sollevato
    La settimana scorsa infatti ho trovato il dvd di Una settimana di risate con Max Tortora in offerta (sui 7 euro circa) e così me lo sono accattato. Stasera me ne sono visto un bel pezzo e posso dirvi che il dvd contiene delle scenette inedite (ovvero girate appositamente per questo dvd e non 'scarti' delle trasmissioni tv) con Amadeus e l'Ispettore Derrick: in totale sono 6 scenette con Amadeus e il signor Giovanni e solo 3 dell'Ispettore Derrick. Ovviamente niente di nuovo sotto il sole... è un dvd consigliato solo ai fan più completisti. Da segnalare che il cast degli sketch di Derrick è rimasto più o meno lo stesso delle scenette girate per Stracult, ma al posto di Max Giusti ad interpretare il fido Harry c'è Roberto Andreucci (stavolta a barba rasata), ovvero il signor Giovanni, che in questo dvd ricopre anche la veste di produttore. Il resto del cast è il medesimo: Eva Henger come signorina Fottemberg, 'Gianni Togni'... a cui si aggiungono brevi comparsate di (udite udite) Massimo Vanni, Remo Remotti e Tatti Sanguineti (quest'ultimo nelle vesti di un improbabile campione di tennis). Come extra c'è un lungo backstage con interviste ai protagonisti, al truccatore e un aneddoto di Massimo Vanni su Tomas Milian

cmq queste sono le caratteristiche del dvd:
    Una settimana di risate con Max Tortora
    Regia: David Emmer
    Durata: 90’ circa + Backstage
    Sceneggiatura : Max Tortora, David Emmer, Roberto Andreucci
    Montaggio: Gianluca Borgogelli
    Fotografia: Luigi Pasquale
    Interpreti: Max Tortora
    Co-protagonisti: Eva Henger, Roberto Andreucci
    Cammei di Lia Guercino, Tatti Sanguineti, Remo Remotti, Massimo Vanni
    DATI TECNICI
    Audio: 2.0
    video: 4\3
    lingue: italiano
    AREA:2
    TIPO DI DVD: 9

Last edited by mister.steed; 28-09-2008 at 01:21.

Delitto al bioparco

Delitto al ristorante cinese

Avevo visto su youtube il pezzo con Derrick al ristorante cinese, con il nuovo Harry e l'apparizione di Massimo Vanni...grande, peraltro era un pezzo decisamente più lungo di quelli visti in tv con Max Giusti, si vede che sono stati concepiti proprio per il dvd ed hanno potuto allungare gli episodi.

Comunque a me fa morire quando Derrick fa pipì nel boccale da birra e poi la fa bere ad Harry dicendo "Ti piace? E' la nuova Piscemberg, è appena uscita..."
    Last edited by Renato; 19-01-2016 at 14:28.

Avevo visto su youtube il pezzo con Derrick al ristorante cinese, con il nuovo Harry e l'apparizione di Massimo Vanni...grande, peraltro era un pezzo decisamente più lungo di quelli visti in tv con Max Giusti, si vede che sono stati concepiti proprio per il dvd ed hanno potuto allungare gli episodi.

Comunque a me fa morire quando Derrick fa pipì nel boccale da birra e poi la fa bere ad Harry dicendo "Ti piace? E' la nuova Piscemberg, è appena uscita..."
    Beh... nell'episodio del ristorante cinese fa la stessa cosa mettendogli le caccole nella birra: "Ti piace? E' la nuova Crostemberg"

Administrator almayer's Avatar

Thumbs up Re: Max Tortora

Quote Originally Posted by agentespeciale View Post
    L'imitazione di Sordi è da antologia.
    Anche Califano però non è da meno.
    Sordi però vince.
    Lancia Temera for ever.
    Lancia Temera è spettacolare, assieme ai nani moretti.

Comunque ha ragione Arbore, Tortora non è un'imitatore, è un clone, un'altro pianeta rispetto a tutti gli altri. Consiglio di vedere l'intervento di Tortora a "Speciale per me", l'ultima trasmissione di Arbore.

http://www.youtube.com/watch?v=CwTlMt0aJt4
    http://www.youtube.com/watch?v=_wvHcZ0WBnw
    http://www.youtube.com/watch?v=BzROEkRJIas
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Oracolo mark920's Avatar

L'imitazione di Silviuccio Muccino era davvero divertente...quando se ne usciva con "Che ne sarà di noi??"

ps - ho visto Tortora anche in una puntata de I CESARONI (sono a casa con l'influenza, lo ammetto) e l'ho trovato divertente pure lì...
    Ho recuperato tutte le puntate dei Cesaroni appositamente per Tortora (nel serial spesso ricorda Sordi e Califano)

il celentano "romano" ancora non è stato postato mi sembra...

Quote Originally Posted by almayer View Post
    lancia temera è spettacolare, assieme ai nani moretti.

Oltre all'imitazione di Stoppa ora fa anche un Renato Rascel da antologia...

Oltre all'imitazione di Stoppa ora fa anche un Renato Rascel da antologia...
    Quindi in poche parole ti imita...... . Comunque Tortora è un grande, pochi cazzi.

Supremo Zardoz's Avatar

Question Re: Max Tortora

L'altissimo Tortora che fa il piccoletto Rascel? Non ci credo, dai..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Bookmarks