Page 3 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 53

Thread: Troppo forte

Default Re: Troppo forte

Nei titoli di coda Ŕ citata MANUELA ROMANO, qualcuno sa dirmi quale ruolo interpreta ?

La foto di Manuela Romano presente su www.caratteristi.it non somiglia a nessuna delle attrici del film....

In edicola per la prima volta in DVD il 5 Ottobre Per la collana della gazzetta dello sport su Carlo Verdone. Era ora, speriamo bene per il master

Thumbs up Re: Troppo forte

Quote Originally Posted by Piazza_Ugo View Post
    In edicola per la prima volta in DVD il 5 Ottobre Per la collana della gazzetta dello sport su Carlo Verdone. Era ora, speriamo bene per il master
    Ottima segnalazione: se non erro era l'unico dei film di Verdone (e praticamente l'ultimo di quelli vecchio stile) a non essere uscito in dvd...

Thumbs up Re: Troppo forte

Quote Originally Posted by Piazza_Ugo View Post
    SEGNALAZIONE!

9,99 il prezzo giusto?

Si 9,99 euro, e se la qualitÓ Ŕ come quella di un sacco bello e bianco rosso e verdone sono soldi ben spesi. Ogni in film danno in regalo anche una locandina della pellicola.

Uscito regolarmente oggi in edicola Buono il master con logo Medusa in bella mostra. Audio 2.0! Extra nulli neanche il trailer il dvd è un dvd5 (3,77GB). Come sempre è incluso il libretto sul film, manca invece la locandina in regalo presente nei primi numeri. Comunque per la sua rarità in dvd 9,99 (inedito fino a oggi) è un ottimo acquisto!

Oracolo Trinidad's Avatar

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    Ottima segnalazione: se non erro era l'unico dei film di Verdone (e praticamente l'ultimo di quelli vecchio stile) a non essere uscito in dvd...
    Dovrebbe mancare anche "In viaggio con papÓ"

Quote Originally Posted by Trinidad View Post
    Dovrebbe mancare anche "In viaggio con papÓ"
    Quello per˛ Ŕ "con" Verdone... non "di" Verdone...

Cannoniere (a salve) TIU's Avatar

Preso oggi pomeriggio in edicola "Troppo forte".
    Confezione discreta, mi ero preoccupato appena ho avuto in mano il dvd, poi con mia grande gioia ho potuto constatare che si trattava solo del cartonato esterno e che l'amaray riporta invece la locandina originale del film.
    Ottimo!
    No comment invece per la scritta sulla "costina" del dvd, caratteri stile comic san su sfondo verde agghiacciante.
    Bleah!
    C'è però qualcosa che non va con l'audio, sembra in rirtardo, lo si nota soprattutto quando parla Sordi...peccato!

Restano 18 titoli di questa collana, tra i quali spero verrà proposto l'ancora inedito in digitale "In viaggio con papà"..

Abbastanza tristanzuola la custodia cartonata! La Fabbri poteva sicuramente fare meglio. Buono invece il dvd!

In quanto al film questo Ŕ il mio Verdone preferito. Un sacco bello la partita a flipper e la gara in moto!

Un film molto comico! Ma anche un atto d'accusa ad una societÓ classista che infinocchia la povera gente, l'illude e la sfrutta a suo uso e consumo, e poi la scarica senza remore di nessun tipo.

Bookmarks