Page 38 of 38 FirstFirst ... 28363738
Results 371 to 377 of 377

Thread: OT-Test - il topic ufficiale!

Default Re: OT-Test - il topic ufficiale!

Mi chedo il senso del giochino dopo la diavoleria di Google Image

Quote Originally Posted by Herr Bitch View Post
    Ne ho sicuramente indovinate un po' messe da Steed, ma me le da' sbagliate.
    ossia? fammi sapere in privato che controllo

EDIT: ho controllato ora... nessun refuso: quelle sbagliate le hai toppate proprio
    tranne una che invece è solo incompleta

Quote Originally Posted by Killer Klown View Post
    Mi chedo il senso del giochino dopo la diavoleria di Google Image
    Che diavoleria? Con chrome c'è un trucco? Riconoscimento volti?
    Last edited by mister.steed; 12-09-2012 at 19:10. Reason: Automerged Doublepost

Google Image (il browser non c'entra) riconosce la provenienza delle immagini e quindi si può facilmente risalire al titolo del film. Non sempre ma funziona molto bene.

Google Image (il browser non c'entra) riconosce la provenienza delle immagini e quindi si può facilmente risalire al titolo del film. Non sempre ma funziona molto bene.
    ma devi mettere l'url della pagine nella ricerca di google images?
    in tal caso possiamo anche chiudere le pagine dei test... peraltro non sarebbe una grave perdita visto che non le frequenta praticamente più nessuno

io citavo chrome perché pensavo ad una cosa tipo la funzione traduttore incorporata nel browser

Si esatto, il link dell'immagine. Google ti aiuta a risalire alla sua origine

Si esatto, il link dell'immagine. Google ti aiuta a risalire alla sua origine
    Provato ora ed effettivamente funziona, ma solo in un caso su tre più o meno... però diciamo che almeno nel secondo caso ti da qualche indizio... ma ad esempio le foto dei calciatori dei mondiali postate da stubby, scattate da lui stesso (e per questo molto scure) non consentono il riconoscimento... di un giocatore google mi ha proposto altre foto simili (per formato, forma del volto, contrasto dell'immagine) ma non dello stesso calciatore

ad ogni modo, piuttosto che per la risoluzione rapida dei quiz GdR, questo servizio mi sembra grave per le nostre foto in rete e nei social network: in pratica qualsiasi nostra foto che appare sul web potrebbe consentire a qualunque malintenzionato di risalire a dove abitiamo ecc ecc...

Azz...io ero fermo alla ricerca immagini "testuale", mai accorto che si potesse specificare anche il link...pazzesco.
    "minchia, una concentrazione di teste di cazzo da guiness dei primati..."

Bookmarks