Page 1 of 5 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 42

Thread: Thunder

Default Re: Fuga dal Bronx (by Castellari)

Quote Originally Posted by Green Jelly
    come film si lascia guardare, non issimo ma piacevole, e poi il DiGregorio attore quanto mai cane, qui a livelli diciamo accettabili se paragonato ad altre interpretazioni da Oscar della monoespressione quali Thunder 1,2,3
    Mi dici il regista di Thunder?SOno curioso di vederlo...

Oracolo Green Jelly's Avatar
    Blog Entries
    1

Default Re: Fuga dal Bronx (by Castellari)

Larry Ludman aka DeAngelis i DVD editi dalla AVO li trovi nei cestoni della Auchan a 2 Euro (io li ho comprati solo per il prezzo), cmq un'edizione mediocre...
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Blog Entries
    1

Default Re: Thunder

ma nessuno si comprato la trilogia di Thunder? a qualcune piace?
    " Sbalordito il Diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose"

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Quote Originally Posted by Green Jelly
    ma nessuno si comprato la trilogia di Thunder? a qualcune piace?
    Io li ho tutti tre in VHS, il primo una sorta di Rambo, un ottimo film con una sua dignit, gli altri due sono gi pi simili al nome del suo protagonista nella serie del Bronx.
    Last edited by SWAT; 06-10-2005 at 16:53. Reason: ...i post la matina presto :P
    ...e siamo a posto

Ho visto solo il primo e mi ha esaltato alquanto, come del resto tutti i sottorambo di quel periodo, che a suo tempo mi pass il nostro admin!
    Qua da noi i dvd a 2 euro nun se trovano... Se qualcuno pu reperirli per me!
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Blog Entries
    1

Mi sono rivisto la scorsa domenica "THUNDER 2", a livello recitativo una fetekkia, l'unico che si salva veramente il sempre mitico Bo Svenson che effettivamente l'unico a recitare, e nella parte del bastardazzo ottimo.
    Il buon Digregorio aka Gregory, quanto mai imbarazzante: espressivo come un'armadio a muro, le sue espressioni vanno d'accigliato al molto accigliato.
    Scandaloso il contorno dei caratteristi lo sceriffo, la fichetta di Thunder (tra l'altro quando l'avrebbe messa in cinta???), l'avvocato ubriacone, ma soprattutto tre le figure che si ergono per sublime inettitudine:

- il secondino Jena (faccia con ghigno permanenente da denti imporcellanati)
    - il teppista/spaccia (con harley giubbino di pelle e bandana un clich vivente gli manca il tatuaggio in fronte "i'm a criminal")
    - l'indiano junkie (no comment)

Addirittura tre?
    Io sapevo del secondo, il primo lo vidi al cinema a nove anni!
    Mi era piaciuto... il secondo mi stuf dopo un quarto d'ora purtroppo...

Anch'io lo vidi al cinema all'epoca, di anni ne avevo 13. Piaciuto abbastanza, i due sequel non li ho mai recuperati. M' rimasta impressa la scena al ralenti coi gaglioffi che slogano la mandibola del Gregory a suon di cazzotti.
    Last edited by Tuchulcha; 15-05-2019 at 12:59.

Per caso l'attore che faceva Thunder era lo stesso del film Fuga dal Bronx?

Bookmarks