Page 6 of 13 FirstFirst ... 45678 ... LastLast
Results 51 to 60 of 126

Thread: Il Bosco 1 - Evil Clutch (A. Marfori, 1988)

Default Re: Il bosco 1 -Evil clutch

Quote Originally Posted by Giorgio Brass View Post
    In The Market è uscito in sala (e in alcune sale resiste ancora) solo perché il regista ha pagato l'affitto delle sale. La cosa è notoria ed è stata ammessa pure dagli interessati. All'estero (ma anche in Italia) non se lo cagherà nessuno per l'home video se il regista non se lo autodistribuisce.

Il Bosco 1 non ha avuto bisogno di questi mezzucci (che può avere chiunque abbia un po' di soldi) per farsi conoscere e per avere una distribuzione all'estero.

Farà anche cagare (perché certo non è Il Bacio Della Pantera) ma a livello di dignità, nella mia visione delle cose, batte 10-0 robaccia tipo In The Market ed epigoni assortiti.
    Mmmmmm no. Anche in questo caso, mi vengono in mente cose più interessanti che non hanno avuto una distribuzione. Vedi Occhi, di Lorenzo Bianchini. Il fatto che un cesso come quello di Marfori abbia addirittura rimediato distribuzione in sala e in home video è la prova che i Maya non scherzavano.

Qualcuno sa se deve uscire in dvd?ho contattato mesi fa su facebook Andrea marfori e mi disse che sarebbe uscito in dvd il 2013 per festeggiare il 25 anniversario..
    si sa qualcosa?grazie.

Come si cambia!
    7anni fa, quando ero più giovane, più inesperto, più ingenuo (difetto dal quale non sono guarito, ma c'è maggiore consapevolezza), avevo sparato a zero contro questo film... in questa stessa sede! Sono sconvolto da cioò che ho scritto senza alcun rispetto...
    Oggi, dopo aver girato alcuni film, aver capito che atmosfera si respira su di un set:

- tirannie di regia e produzioni
    - vizi di attori che si credono divi
    - orari a volte assurdi (soprattutto se non si è professionisti ,può capitare di andare al lavoro, al mattino, a un secondo lavoro al pomeriggio e alla sera andare sul set, dove per i problemi sopra elencati, ci si protare fino a notte, e poi si torna al lavoro del mattino!)
    - difficoltà da parte delle istituzioni e dei circoli alternativi degli stracultini, degli indiesnob e dei noiciavemolocchiofinodelregistaultracazzuto a farlo proeittare...
    - analfabeti indecisi che sul set perennemente ti spiegano dieci volte la stessa scena in ventitré diverse maniere dove non si respira coerenza nemmeno per due secondi.

Tutto alquanto demotivante.
    Mi trovo ad essere solidale con questo film e con tutta la troupe.

Supremo Zardoz's Avatar

Thumbs down Re: Il bosco 1 -Evil clutch

Ullallààà.. Diciamo che concordo su una cosa: girare un film non dev'essere mai impresa facile, che sia una produzione amatoriale da 20000 euro (o meno..) o il filmone hollywoodiano da 100 milioni (o più..) di dollari. Ciò detto, per quanto mi riguarda, il titolo DEFINITIVO di "apoteosi della schifezza", a "Il bosco 1", non glielo leva nessuno (anche se devo ammettere che Argento col suo Dracula RISCHIA sotto vari aspetti di levare lo.."scettro"!). Marfori, ovunque tu sia..almeno CHIEDI SCUSA per l'oscenità che hai diretto (parola grossa..)!!
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Quote Originally Posted by Zardoz View Post
    Ullallààà.. Diciamo che concordo su una cosa: girare un film non dev'essere mai impresa facile, che sia una produzione amatoriale da 20000 euro (o meno..)
    poco più di un decimo della cifra che hai detto, è il budget che solitamente ho visto.

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Il bosco 1 -Evil clutch

Un decimo?! Lamadonnaa.. Quindi, ulteriore DEmerito di Marfori: il suo film, qualche centinaio di milioni di lire (dell'88..) è costato, eccome. E l'ha usato malissimo..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Incollo da facebook, annunciato da Bloodbuster:

Notizia bomba!!! ANDREA MARFORI ha realizzato un DVD del suo mitico film il bosco 1!!! Una special edition limitatissima e numerata in due dischi. Sarà possibile acquistarlo in anteprima alla CRIPTE E INCUBI HORROR NIGHT.

ciao e cosa sarebbe "CRIPTE E INCUBI HORROR NIGHT"?scusate l'ignoranza.vorrei comprare il dvd..che bello!!!!finalmente.non c'è un sito online per comprarlo?
    non vorrei farmelo scappare ho aspettato tanti anni,che lo desideravo e ora il sogno è realtà.
    non ho facebook,potete aiutarmi?
    grazie.

Presumo che lo venderà Bloodbuster, contatta loro.

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

Questo è quanto m'ha scritto Andrea Marfori su Facialbook:

"si tratta di un DVD doppio con la copia rimasterizzata in 16:9 del film originale e un documentario di 80 minuti sul film stesso. questo sara' il DVD presentato a Milano. qui su fb ci saranno tutte le indicazioni per acquistarlo... il sequel (Il Bosco2) è in preparazione ma non ancora girato, è previsto in uscita Spring 2014..."
    myasiajnfernal.blogspot.com

Bookmarks