Results 1 to 6 of 6

Thread: L'uomo Di Rio

Movie L'uomo Di Rio

L'UOMO DI RIO Anno 1963 Titolo Originale L'HOMME DE RIO Durata 120 Origine FRANCIA, ITALIA Colore C Genere COMMEDIA Produzione ALEXANDRE MNOUCHKINE/GEORGES DANCIGERS, DEAR FILM (ROMA) ARIANE ARTISTES ASSOCIES (PARIGI) Distribuzione DEAR
    Regia Philippe de Broca Attori Francoise Dorleac Agnes Jean-Paul Belmondo Adrien Dufourquet Daniel Ceccaldi Il Commissario Adolfo Celi Senor De Castro Ubiraci De Oliveira Sir Winston Roger Dumas Lebel Milton Ribeiro Tupac Simone Renant Lola Jean Servais Il Professor CatalanSoggetto Ariane Mnouchkine Daniel Boulanger Philippe de Broca Jean-Paul Rappeneau Sceneggiatura Ariane Mnouchkine Daniel Boulanger Philippe de Broca Jean-Paul Rappeneau Fotografia Edmond Séchan Musiche Georges Delerue Montaggio Françoise Javet Effetti Gil Delamare

http://italian.imdb.com/title/tt0058203/
    http://www.cinematografo.it/bancadat...83&completa=si

vedendo che mancava nell abc e non conoscendolo ho pensato di aprire un "thread" qualcunoi lo conosce?

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

Default Re: L'uomo Di Rio

assieme al compagno "L'uomo di Hong Kong" è stato uno dei miei cult da bambino...li trasmettevano sempre e da lì m'è venuta una gran voglia di girare il mondo "da grande" come faceva il buon vecchio JPB.

Si, per anni ha rappresentato un tassello fondamentale della mia vita, questo film

Administrator almayer's Avatar

Question Re: L'uomo Di Rio

Quote Originally Posted by bastardnasum View Post
    assieme al compagno "L'uomo di Hong Kong" è stato uno dei miei cult da bambino...li trasmettevano sempre e da lì m'è venuta una gran voglia di girare il mondo "da grande" come faceva il buon vecchio JPB.

Si, per anni ha rappresentato un tassello fondamentale della mia vita, questo film
    Ma il film non è una commedia?
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Thumbs up Re: L'uomo Di Rio

io penso sia un James Bond Spoof ma il film non l'ho visto..

Default Re: L'uomo Di Rio

Beh, è una commedia avventurosa.

Film molto ma molto carino, Jean-Paul Belmondo bravo e simpaticissimo, grande Adolfo Celi. Scandalosa l'assenza di un DVD italiano (io l'ho visto in francese, english subs). E' uno di quei film che guardi sempre con molto piacere, divertente, per tutta la famiglia.

Dvd Re: L'uomo Di Rio

Qualcuno ha preso il dvd minerva? https://www.amazon.it/LUomo-Rio-DVD-...7&s=dvd&sr=1-1

L'audio è davvero inascoltabile come scritto nei commenti degli utenti?

Bookmarks