Page 2 of 7 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 61

Thread: La Grande Abbuffata

>se potessi scegliermi la fine, questa non sarebbe male.

su questo concordo in toto
    I giornalisti incorruttibili esistono. Ma costano di più

Johnny ma la versione in dvd comprende anche le scene eliminate dalla censura all'epoca che furono reintegrate nel passaggio su telepiù?

Quote Originally Posted by johnnyb
    In tv i tagli sono in quantità indistriale: davvero un altro film
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Quote Originally Posted by Frank n Furter
    Johnny ma la versione in dvd comprende anche le scene eliminate dalla censura all'epoca che furono reintegrate nel passaggio su telepiù?

Quote Originally Posted by johnnyb
    In tv i tagli sono in quantità indistriale: davvero un altro film
    Io ho il dvd uscito con L'espresso ed è la versione televisiva.
    L'uomo alla donna non può dire no

Qualcuno sa dirmi se il dvd della fox ( http://www.internetbookshop.it/dvd/s...=8009833025787 ) è uguale a quello citato da johnny?

PS Oggi al blockbuster mi sembra di averne visto uno con una copertina diversa...
    E' un viaggio mio o veramente esistono 2 versioni dvd da videoteca in italia? O forse la versione noleggio (sempre che esista, e cmq quello che ho visto io era per la vendita) ha una cover diversa?
    "Presto dunque venderanno i rosari col grano grosso per il tioppuò, il grano medio per lo zioccà e il granetto per il namadò" (CUG, 12/07/2007)

LSD not W.W.III

Administrator almayer's Avatar

Qualcuno sa dirmi se il dvd della fox ( http://www.internetbookshop.it/dvd/s...=8009833025787 ) è uguale a quello citato da johnny?

PS Oggi al blockbuster mi sembra di averne visto uno con una copertina diversa...
    E' un viaggio mio o veramente esistono 2 versioni dvd da videoteca in italia? O forse la versione noleggio (sempre che esista, e cmq quello che ho visto io era per la vendita) ha una cover diversa?
    Consiglio l'edizione Image R1:

Non so se sia uncut, ma è + lunga dell'edizione Espresso.
    Dimenticavo: traccia originale (franzoso) e subs in Inglese.
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

ho trovato questa edizione a 9.90 nei cestioni della comet, me lo gustero questa sera per la Prima volta...

sono finalamente riuscito a vederlo, non passo che essere daccordo con Gianmaria (nerissimo e nichilista) e Almayer (l'areofagia di michel...)

imperdibile

Default Re: La Grande Abbuffata

Io lo comprai in vhs dieci anni fa allegato a "l'Unità"... mi sa che se la versione dvd è tagliata mi conviene tenrmi il vhs.

Quote Originally Posted by Dandy Rotten
    Io lo comprai in vhs dieci anni fa allegato a "l'Unità"... mi sa che se la versione dvd è tagliata mi conviene tenrmi il vhs.
    E' tagliata anche la vhs
    L'uomo alla donna non può dire no

ho visto che c'è anche questa edizione:http://www.kultvideo.com/scheda.asp?...type=DVD&key=5

la durata dichiarata è di 123minuti, a dispetto di quella della fox (dichiarata 119)

Bookmarks