Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 10 of 29

Thread: 1990 I Guerrieri del Bronx

Administrator almayer's Avatar

Movie 1990 I Guerrieri del Bronx

Avendo cancellato per errore il thread, riporto quanto era stato postato fino ad ora:

Quote Originally Posted by mirko
    In settimana mi sono messo a muxare l'audio italiano sul DivX americano ed ho notato come il doppiaggio italiano penalizzi non poco tutto il film.
    Mi è venuto da chiedermi se il doppiaggio del film, credo in partenza girato in inglese, è stato seguito direttamente da Castellari o da un direttore di doppiaggio come fanno per le edizioni estere.
    Ci sono certi passaggi con dei dialoghi veramente ridicoli (sembra quasi che il copione sia stato scritto in un aula di terza media) che nella versione americana hanno deciso, con buon gusto di eliminare, lasciando solo la colonna sonora.
    Il risultato è una versione molto più dinamica, meno demenziale e con i brani della colonna sonora più lunghi e pompati.

Quote Originally Posted by endju
    che bello, ho visto il DivX mericano... è vero, risulta tutto molto meglio, anche Trash.

Quote Originally Posted by Calibro 9/21
    Qualcuno ha notizia di una eventuale edizione in dvd (italiano) del citato film?
    Grazie.

Quote Originally Posted by gu61
    ...magari, ce ne fossero: si è persa traccia anche dei diritti...

Quote Originally Posted by stubby
    Ultimamente me li sto guardando un po tutti e devo dire che questo 1990 Bronx Warriors mi ha un po deluso.Va bene gli scarsi mezzi a disposizione, ma alcune situazioni sono veramente risibili, ed i dialoghi a volte fanno cadere le braccia.Tralasciamo poi le coreografie marziali.
    Avete notato che la moto del protagonista è la più brutta tra tutte quelle della sua banda?
    Mi è piaciuto invece:
    Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

la cavalleria con lanciafiamme, la particina di Eastman e il make up del polso spezzato 

Quote Originally Posted by L'Infame
    meriteresti una brut-reputescion.
    1990 I Guerrieri del Bronx è il più bel film dell'universo!

Quote Originally Posted by schramm
    però la moto con le lame laterali e il pugnale nello stivale son genialate, dai. e anche la opening track, onore al merito!

Quote Originally Posted by Shanghai Joe
    Mi ha sempre affascinato il funerale con

il solo batterista che suona  

...è una cosa che non ha senso...geniale.

Quote Originally Posted by stubby
    ma qui rimango basito, perchè

le lame non tagliano le gambe ma procurano solo uno sgambetto ai due zombi, poi al passaggio successivo l'uomo a terra viene colpito come se si trattasse di un bastone invece di decapitarlo  

.

L'assolo di batteria è stupendo,

ma vogliamo parlare della cenere buttata a mare? 

Quote Originally Posted by alexscorpio
    Giorni fà , ho sentito dire da diversi miei amici ed anche in videoteca , che dovrebbe finalmente uscire il dvd !!! Qualcuno di voi , ha qualche notizia in proposito ... visto che sono un fan di Castellari e di Mark Gregory ( Marco Di Gregorio ) , e sia i tre " Thunder , che " Fuga dal Bronx " , sono usciti da un bel po' per la Avo Film ... non il massimo , ma , meglio che niente !!!
    Ciao e grazie a tutti !!!
    "Capisco il bacio al lebbroso, ma non ammetto la stretta di mano al cretino."

"Sborone a priori eletto ufficialmente da SWAT" in data 8/11/2004

We ma sei un bel ditino pure tu,eh?

Soldato Semplice

Dvd Re: 1990 I Guerrieri del Bronx

Shameless UK pubblicherà nel prossimo futuro, box-set in un imballaggio di latta, con tre film: '1990 I Guerrieri del Bronx', 'Fuga dal Bronx' e 'I nuovi barbari'.

Thumbs up Re: 1990 I Guerrieri del Bronx

anche il digipack è molto anni 80!

MASTER of cappa

Default Re: 1990 I Guerrieri del Bronx

Possibilità che sia presente l'audio in ita nei tre film ?

Quote Originally Posted by sonosoloio View Post
    Possibilità che sia presente l'audio in ita nei tre film ?
    In rete non ho trovato notizie... purtroppo nemmeno sul sito shameless...
    con loro, visti i precedenti, direi che c'è un 60-70% di posssibilità che non ci sia.. ma si intende che sarei strafelice di essere smentito

prealtro i postatomici erano girati più per il mercato internazionale che per quello nostrano...

Quote Originally Posted by mister.steed View Post
    con loro, visti i precedenti, direi che c'è un 60-70% di posssibilità che non ci sia.. ma si intende che sarei strafelice di essere smentito

prealtro i postatomici erano girati più per il mercato internazionale che per quello nostrano...
    Non credo che abbiano l'audio Italiano. Giustamente hai detto che il postatomico era un genere per il mercato internazionale. E poi la Shameless lo concede molto raramente.

Visto oggi al Trevi. Caruccio, divertente mix di The Warriors e Escape from New York con tocchi di Mad Max, peccato per Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

il finale sbrigativo 

e qualche momento di noia. Williamson kitsch da morire, Gregory un cane che non cambierebbe espressione manco se gli cascasse una bomba a 2 cm di distanza. Il film ha scene molto suggestive al quale lo schermo cinematografico rende onore, tra le quali quella del batterista a Manhattan. Rozzo ma simpatico e genuino. Un grande Castellari qui anche attore, molto carina la figlia Stefania Girolami. Il Castellari 70s era tutta un'altra cosa, però...

BRONX WARRIORS: Fully uncut in anamorphic widescreen and remastered in 1080P HD. Dolby Digital & DTS 5.1 sound.

Disc 1: Audio commentary with Enzo G. Castellari and Fred 'The Hammer' Williamson. Isolated music score with commentary by Walter Rizzati.

Disc 2: 'Behind Bronx Warriors' An hour long documentary featuring BTS footage and interviews with the cast and crew.

'Back To The Bronx' A location guide revisiting the areas seen in the film.

'Talkin' Trash' An interview with Marco De Gregorio.

'Hammer Time!' An interview with Fred 'The Hammer' Williamson.

'Action Chat' An interview with Enzo G. Castellari.

'Jailbrait' An interview with Carla Brait.

'Hot Dogs And Hammers' A retrospective featurette on Christopher Connolly and Vic Morrow.

Blooper Reel

Scored artwork and photo galleries.

Foreign and domestic trailers and TV spots.

Easter Eggs

BRONX WARRIORS 2: Fully uncut in anamorphic widescreen and remastered in 1080P HD. Dolby Digital & DTS 5.1 sound.

Disc 1: Audio commentary with Enzo G. Castellari and Isolated music score with commentary by Francesco De Masi.

Disc 2: 'Behind Bronx Warriors 2' An hour long documentary with BTS footage and interviews with the cast and crew.

'Back To The Bronx 2' A location guide revisiting areas seen in the movie.

'Talkin' Trash 2' An interview with Marco De Gregorio.

'Silva Speaks!' An interview with Henry Silva.

'Sabato Speaks!' An interview with Antonio Sabato.

'Man Of Action' An interview with Enzo G. Castellari.

'Strike Remembered' A retrospective featurette on Giancarlo Prete.

Blooper Reel

Score artwork and photo galleries.

Easter Eggs

THE NEW BARBARIANS: Fully uncut in anamorphic widescreen and remastered in 1080P HD. Dolby Digital & DTS sound.

Disc 1: Audio commentary with Enzo G. Castellari and Fred 'The Hammer' Williamson. Isolated music score with commentary by Claudio Simonetti.

Disc 2: 'Warriors Of The Wasteland' An hour long documentary with BTS footage and interviews with the cast and crew.

'Hammer Time 2' An interview with Fred 'The Hammer' Williamson.

'One on One' An interview with Luigi Montefiori.

'Atomic Action Man' An interview with Enzo G. Castellari.

'Scorpion Remembered' A retrospective featurette on Giancarlo Prete.

Blooper Reel

Scored artwork and photo galleries.

Easter Eggs

Oracolo Trinidad's Avatar

Solo per le interviste a Sabato e a Gregory valgono il prezzo del biglietto!

Bella roba... anche se manca l'audio Ita da prendere assolutamente. Ma il medesimo trattamento se lo meritano anche altri film del grande Girolami.

Wow Di Gregorio sembrava introvabile oggi...invece ha fatto addirittura delle interviste!
    "Io col poliziottesco all'italiano non ho avuto niente a che fare"

Bookmarks