Page 1 of 7 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 64

Thread: TONY ARZENTA - Big guns

Dvd TONY ARZENTA - Big guns

TONY ARZENTA (1976) - Duccio Tessari
    Con: Alain Delon, Richard Conte, Marc Porel, Carla Gravina, Roger Hanin, Lino Troisi, Silvano Tranquilli, Corrado Gaipa...
    Soggetto: Franco Verucci
    Sceneggiatura: Franco Verucci, Ugo Liberatore, Roberto Gandus
    Musiche: Gianni Ferrio

- - - - - - - - - -

Ho recentemente visionato il locupletato dvd della King Records. Nulla da dire sulla qualità audio e video che a me sembrano a dir poco ottime. Ma, dico, perchè censurare la scena dello stupro a Erika Blanc nel film per poi lasciarla intravedere nel trailer? maledetti giapponesi.
    Cmq grandissimo film, con dei piani sequenza succulenti, colonna sonora memorabile e grande maestria del Duccio nazionale, il più "ammerricano" dei ns. registi assime a Sollima.
    Last edited by nemesi; 12-10-2006 at 07:23. Reason: aggiunti i dati del film
    Ultime (re)visioni:
    - Fase IV: Distruzione Terra (7)
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - 4 Bastardi Per Un Posto All'Inferno (6,5)
    - Shutter Island (6,5)
    - Il Castello Dei Morti Vivi (5,5)

Default Re: TONY ARZENTA - Big guns

Quote Originally Posted by ivanrassimov
    Ho recentemente visionato il locupletato dvd della King Records. Nulla da dire sulla qualità audio e video che a me sembrano a dir poco ottime. Ma, dico, perchè censurare la scena dello stupro a Erika Blanc nel film per poi lasciarla intravedere nel trailer? maledetti giapponesi.
    Cmq grandissimo film, con dei piani sequenza succulenti, colonna sonora memorabile e grande maestria del Duccio nazionale, il più "ammerricano" dei ns. registi assime a Sollima.
    L'audio italiano è quasi incomprensibile, bassissimo e ovattato. Un po' meglio quello inglese. Il video è passabile,non anamorfico,peraltro qualcuno sa dirmi se il formato è quello corretto?

grande maestria del Duccio nazionale, il più "ammerricano" dei ns. registi assime a Sollima.
    OT = Non scordare De Martino.

Da poco ho comprato la vecchia CHV del film.....altro che dvd e dvd meglio il vhs soprattutto non cut.
    "Io col poliziottesco all'italiano non ho avuto niente a che fare"

Wink Re: TONY ARZENTA - Big guns

Quote Originally Posted by nemesi
    OT = Non scordare De Martino.
    E' vero! Ma forse, dico forse, Tessari è un pò più classico. Poi considera che di De Martino ho visto solo 3 film (L'Anticristo, Il Consigliori e Holocaust 2000), in cui la regia è molto più "irregolare" rispetto ad un Tessari e ad un Sollima.
    Ultime (re)visioni:
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - Shutter Island (6,5)

Oracolo geepy's Avatar

Visto anch'io nell'edizione dvd giappo. Concordo nel dire che e' veramente un bel film. E poi e' girato a Torino.
    La mia collezione.
    TV: LG 47LM860v BluRay: Sony BDP-S790 SAT: Clarke-Tech 4100HD Ampli: Yamaha RX-V671 Casse: Tannoy M1

il corretto formato cinematografico è 1,85:1, non ho il dvd giappo dunque non so
    L'uomo alla donna non può dire no

Mi chiedo: perchè postare recensioni errate del dvd in questione?! Uno legge che la qualità è ottima e se lo compra. Invece rasenta il sufficiente come poi ha già detto beat. Mah. Tenetevi la chv.
    Last edited by MILANOODIA; 11-10-2005 at 01:42.
    Oltre la vendetta. Il cinema di Park Chan-wook. Un libro di Michelangelo Pasini.
    www.parkchanwook.org
    www.saluteromagna.it

Quote Originally Posted by johnnyb
    il corretto formato cinematografico è 1,85:1, non ho il dvd giappo dunque non so
    Rivisto ieri sera con amici, risulta che quelli della King Records hanno cazzeggiato anche sul formato, visto che è circa 1,85:1 ma i titoli di testa risultano leggermente tagliati ai lati.

Cool Re: TONY ARZENTA - Big guns

Quote Originally Posted by MILANOODIA
    Mi chiedo: perchè postare recensioni errate del dvd in questione?! Uno legge che la qualità è ottima e se lo compra. Invece rasenta il sufficiente come poi ha già detto beat. Mah. Tenetevi la chv.
    Scusa, recensioni errate?
    Cosa posso farci se a me si sentiva benissimo? é vero, forse la colonna sonora è più alta dei dialoghi, ma ho capito tutto quello che si dicevano. e poi a me il video va bene così. si vede bene ed è molto definito. forse, se tu hai il proiettore o un 46 pollici ti rendi conto dei difetti, ma io con il mio 4/3 tubo catodico da 28 pollici ho avuto un'ottima visione. Tieniti la VHS, cosa dirti...
    Ultime (re)visioni:
    - Fratelli In Erba (6)
    - Yankee (7,5)
    - Shutter Island (6,5)

Bookmarks