Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 37 of 37

Thread: Alvaro Vitali a i raccomandati

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Alvaro Vitali a i raccomandati

E infatti quei film erano volgari, assolutamente. Proprio per questo mi piacciono (non tutti e non tutti allo stesso modo, s'intende..). Perchč era una volgaritā genuina, ruspante, verace, "naturale", oserei dire "liberatoria". Non quella forzata, pesantemente ammiccante, sgradevole del duo Boldi-De Sica. Che potevano contare su buoni budget, da un certo punto in avanti andavano pure in giro per il mondo, MA...non erano affatto "freschi" nč tantomeno divertenti. Insomma "Col fischio o senza?" FOREVER!
    "Governare gli italiani, pių che impossibile, č inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza č qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    "There's something inside you, it's hard to explain..."
    Proud supporter of DVDBeaver
    I HATE Netflix
    "AM I WRONG?!"

Default Re: Alvaro Vitali a i raccomandati

A un certo punto Vitali dice: "ormai andava di moda er monnezza"... nel 1984 andava di moda "er monnezza"? Mah, magari č vero il contrario, ormai anche lui aveva chiuso.

Un'intervista che non so perché (in realtā lo so) mi ha messo addosso un velo di malinconia.

Recentemente ho visto Alvaro Vitali nella serie di Maccio Capatonda The Generi, la presa in giro della commedia sexy all'italiana a me ha divertito parecchio (grande Fassari nei panni del papā sudicione!)

Bookmarks