Page 6 of 6 FirstFirst ... 456
Results 51 to 60 of 60

Thread: Il Giuoco De L'Impiccato (Aperto il test per i platinum)

Default Re: Il Giuoco De L'Impiccato (Aperto il test per i platinum)

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Infatti l'idea mia era di scorreggere quegli errori, così prenderemmo due pidgeons with one fava...eliminando gli errori sia lì che nel giuoco

ps - stubby ti ci sarà voluta almeno un'ora secca...
    ma che un ora ........ con le varie pause ne son passate 3 ........ infatti tenevo aperte due finestre una sul gioco e una sul forum e in più ho fatto dei lavori in casa e ho guardato la partita della Francia........ è troppo un pacco, infatti il punteggio di 10 mila e rotti dell'altra volta lo avevo mollato apposta perchè mi ero rotto.......probabilmente non giocherò più se non cambia qualcosa.

MASTER of cappa

Generale SWAT's Avatar
    Blog Entries
    2

Quote Originally Posted by stubby View Post
    infatti tenevo aperte due finestre una sul gioco e una sul forum e in più ho fatto dei lavori in casa e ho guardato la partita della Francia........ è troppo un pacco, infatti il punteggio di 10 mila e rotti dell'altra volta lo avevo mollato apposta perchè mi ero rotto.......probabilmente non giocherò più se non cambia qualcosa.
    Hai ragione, ma se mettiamo a tempo, fanculo giuoco in multitasking
    ...e siamo a posto

Intanto dovrei aver risolto il problema dei clic veloci. Testate. Siate stronzi.

Quote Originally Posted by CUG61 View Post
    Intanto dovrei aver risolto il problema dei clic veloci. Testate. Siate stronzi.
    PERFETTO!

MASTER of cappa

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Ma noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......an cora sto cazzo di stai calmo che non ho fatto niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per fortuna avevo appena superato Renato.

Comunque è troppo facile e soprattutto lento......bisogna mettere un tempo minimo o studiar qualcosa.
    Assolutamente no! Se deve diventare una roba cronometrata non c'è gusto, il piacere è veder emergere il titolo man mano che tenti.

Tra l'altro a causa ella sessione che scade, prima rischiava di buttarvi fuori se stavate troppo tempo senza cliccare qua e la` : ora vi buttera` fuori se state fermi sulla stessa pagina per circa tre anni. Se devo allungare il tempo fatemi sapere.

E nessuno si offre per fare il manutentore dei titoli? Gli faro` una paginetta su misura!! Stubby tu no perché poi va a finire che ci metti i calciatori come al solito.
    Last edited by CUG; 09-06-2008 at 22:40. Reason: Automerged Doublepost

Smile Re: Il Giuoco De L'Impiccato (Aperto il test per i platinum)

Quote Originally Posted by CUG61 View Post
    Stubby tu no perché poi va a finire che ci metti i calciatori come al solito.
    magari quelli Olandesi.

MASTER of cappa

Io gli AKA li lascerei. Invece l'articolo posto a fine titolo è da correggere.

E mo che cazzo gli piglia? Non mi permette di cliccare nulla e se ripeto l'operazione mi risponde pure di "cliccare più piano"! Bah...
    Last edited by Tuchulcha; 10-06-2008 at 11:44. Reason: Automerged Doublepost

Cannoniere (a salve) Tucaio's Avatar

carino, ma lo visualizzo male, nel senso che i titoli si sovrappongono alle lettere, e poi volevo salvare il punteggio (666) ma non me lo ha salvato...

'fanculo, stubby mi aveva battuto di soli 300 punti!

Bookmarks