Results 1 to 6 of 6

Thread: Goldface il fantastico superman

Movie Goldface il fantastico superman

http://www.cinematografo.it/bancadat...96&completa=si

Nella saga degli eroi nostrani in calzamaglia, un posto di tutto rispetto spetta a questa piccola grande pellicola di Bitto Albertini. Ben girato (in Venezuela), scatenato, con un gran ritmo, pieno di idee e di scene d'azione (quelle coi motoscafi sono grandiose). Attilio Severini qui si supera, è al limite delle possibilità umane...
    Rispetto ad altre pellicole del medesimo genere, ad esempio i "Superargo" di Nostro o Bianchini, Albertini condisce con molta più ironia, talora al limite del parodistico.
    Le scene con Jan Foster Lothar (l'erculeo Kotar, che parla con accento "baluba" e mangia noccioline americane) hanno lo spirito divent'anni prima, nel puro stile dei fumetti del Vittorioso, e, riviste oggi, potrebbero fare inorridire i fautori del politically correct.
    Il commento musicale di Umiliani è irresisitibile.
    Il trailer è delirio puro, vedere per credere!
    Last edited by almayer; 01-09-2008 at 10:57.
    "Stasera il montaggio analoggico mi ha completamente sconvolto!"

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Question Re: Goldface il fantastico superman

Quote Originally Posted by Paolo View Post
    Il trailer è delirio puro, vedere per credere!
    Eh, il problema è come poter vedere...visto che conosci bene il film, sai anche qualcosa sulle sue uscite? Vhs, dvd, passaggi tv noti...

Default Re: Goldface il fantastico superman

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Eh, il problema è come poter vedere...visto che conosci bene il film, sai anche qualcosa sulle sue uscite? Vhs, dvd, passaggi tv noti...
    In effetti c'è qualche possibilità, a breve, di una sua uscita in DVD.

Te lo chiedo col cuore in mano, detesto umiliarmi in questo modo, non lo farei se non lo ritenessi davvero necessario. Per favore, non mi distruggere, non penso di meritarlo...

Ho imparato la lezione, ti chiedo scusa ancora una volta e ti chiedo l'enorme gentilezza di tornare sui tuoi passi.

(to be continued - 2)

Cannoniere (a salve) mrblonde1369's Avatar

film molto divertente, si guarda con piacere. purtroppo sono riuscito a reperirne solo una copia con audio in inglese, ma si riesce a seguire bene. spero esca in italiano!!

Question Re: Goldface il fantastico superman

Quote Originally Posted by Paolo View Post
    In effetti c'è qualche possibilità, a breve, di una sua uscita in DVD.
    infine è uscito?

in caso contrario speriamo che esca presto.. anche perché preferirei recuperarlo originale

Al momento, non pervenuto.

(to be continued - 2)

Bookmarks