Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 18 of 18

Thread: Terminator II di Bruno Mattei

Default Re: Terminator II di Bruno Mattei

Quote Originally Posted by Impact View Post
    Stupenda la locandina praticamente il viso di Schwarzenegger...Cmq Mattei dichiarava che quest'operazione a scopo di estorsione f un idea di Claudio Fragasso, il film alla fine ricalca poco Terminator, piu una cosa alla Alien. Robowar nettamente superiore.
    Diciamo che il modello ispiratore era l'Aliens di Cameron, con qualche rimando al Terminator Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

(il cyborg che salta fuori nel finale, sebbene in debito con l'Ash dell'Alien di Scott) 

.

In uscita in blu ray per Severin. Clamorosamente con audio italiano.

Grande notizia... questo l'ho visto in vhs a noleggio intorno al 1998. Non ricordo assolutamente niente, motivo pi che valido per avere una seconda visione.

Ma solo io ricordo una distribuzione in edicola l'anno che usc il film di Cameron?

In edicola non so, ma in sala lo fecero circolare di nuovo. Infatti lessi sui giornali che la Fox aveva intentato causa alla Flora Film per plagio.

Supremo Zardoz's Avatar

Exclamation Re: Terminator II di Bruno Mattei

Visto qualche spezzone parecchi anni fa, in tv. La sola cosa che mi parve apprezzabile fu l'ambientazione veneziana. Sul resto..ho rimosso! Qualche volta, ultimamente, pensavo "Chiss se, fra tante cazzate e boiate recuperate in hd, qualcuno avr il coraggio di far uscire 'sto filmazzo del Mattei?!". Ed ecco che arriva la Severin. Magari in un master bellissimo, non si sa mai..
    "Governare gli italiani, pi che impossibile, inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza qualcosa che attacca, prevale, deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    QUIA FORTIOR ME PERDERE
    I'm not a COOL guy. I'm just freezing my MOTHERF***ING ass!

Bluray Terminator 2 [Bruno Mattei, 1989]

Avendo, da poco appreso l'esistenza del blu-ray del predetto film, marchiato Severin, mi domandavo se fosse region A oppure 0, dal web ho raccolto solo informazioni contrastanti. Qualcuno mi potrebbe aiutare?

Io ho questo BLU RAY , region free si legge tranquillamente con un normale lettore blu ray.

Bookmarks