Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 50

Thread: Sei donne per l'assassino

Default Re: Sei donne per l'assassino

Io ho la tedesca EMS (box in cartoncino di velluto nero, giusto?), è chiaramente superiore alla VCI, rivista la settimana scorsa in cineclub con proiettore su grandissimo schermo e ottima amplificazione e l'effetto è stato sconvolgente!
    Su uno schermo così grande si vede che la definizione potrebbe essere migliore, ma sul plasma da 42 era ok.

Tra l'altro vi dico che gli altri 3 cinefili presenti alla proiezione non hanno fatto che fare battute, alla fine uno mi ha chiesto : "ma era un film comico? cioè era volontario?", l'altro mi ha chiesto quale era la chiave di lettura, perchè non si spiegava per quale motivo questo film fosse stato realizzato...
    persone abituate al film d'autore o al cinema moderno, mi era stata data la possibilità di portare un film in questo circolo e pensavo che con Bava andavo sul sicuro;
    per fortuna che non ho portato un Polselli.

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

Mah io ho l'edizione della Film Prestige russa in italiano e si vede molto meglio della VCI....probabilmente usa lo stesso master della EMS tedesca
    myasiajnfernal.blogspot.com

Quote Originally Posted by bastardnasum View Post
    ho l'edizione della Film Prestige russa in italiano
    sì ne avevo sentito parlare... tuttavia non sono riuscito a trovarla.

cmq ho visto alcuni ss dalla VCI a 2dischi... non è il massimo ma -imho- ha cmq un master accettabile.

faccio un pensierino al doppio dvd VCI, visto che la versione tedesca (quella non cheap), è quotata come l'oro.
    Quella russa dove si può trovare?
    Last edited by luciferrising; 11-04-2012 at 18:23.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    faccio un pensierino al doppio dvd VCI, visto che la versione tedesca (quella non cheap), è quotata come l'oro.
    Quella russa dove si può trovare?
    il doppio VCI da KULT o Thrauma si becca entro i 18 euro (su Thrauma è disponibile subito anche il disco tedesco, quello senza ita però).
    l'edizione russa l'avevo cercata anche io prima di ordinare il doppio americano... ma non sono mai riuscito a trovarla
    quindi mi unisco alla domanda di Lucifer...

Thumbs up Re: Sei donne per l'assassino

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    la versione tedesca (quella non cheap), è quotata come l'oro.
    a dicembre uscirà una nuova edizione italiana per Sinister Film.
    il master, da quello che ho capito, sarà quello "TOP" tedesco ma ovviamente con il nostro idioma.

Oracolo

Dvd Re: Sei donne per l'assassino

Il dvd SINISTER

Audio ITA
    Sottotitoli -
    Video 1.66:1 16/9
    Durata 1h25m23s
    Extra Commento audio di Lamberto Bava e Luigi Cozzi, trailer, intervista a Lamberto Bava (30min), featurette "L'assassino ha i guanti neri" (11min)

Supremo Zardoz's Avatar

Smile Re: Sei donne per l'assassino

Sembra una gran bella edizione, con extra adeguati! Complimenti alla Sinister, allora..
    "Governare gli italiani, più che impossibile, è inutile" B. MUSSOLINI
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica, rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Gli italiani non verranno salvati da Salvini. Non si salveranno da soli. In breve, non si salveranno affatto.
    Credo nella bontà delle idee, non in quella degli esseri umani

commento audio come extra proprio non me l'aspettavo...credo che questo dvd sfrutti esattamente lo stesso master dell'edizione tedesca fuori catalogo da un bel po'(almeno quella con audio italiano...)e che,se non ricordo male era l'edizione che dal punto di vista video era la migliore (tra vci,tedesca e shendene...)...ottimo!!!