Page 3 of 6 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 21 to 30 of 54

Thread: Emanuelle e gli ultimi cannibali - Joe D'Amato, 1977

Default Re: Emanuelle e gli ultimi cannibali: quale la versione più completa?

Quote Originally Posted by A.N. View Post
    Poco. L'unico problema è riuscire ad ordinarlo sul sito in polacco. Ma con un po' di attenzione ci si riesce.

Molta attenzione, direi...

Movie Re: Emanuelle e gli ultimi cannibali: quale la versione più completa?

Ho seguito il consiglio di LiberoA ed ho recuperato il film in questione.
    Non amo particolarmente il buon Aristide ma qui riesce a mettere in piedi una pellicola gradevole e abbastanza avvincente, che mi ha tutto sommato divertito.Cast femminile spettacolare (Susan Scott in primis), peccato che le scene di sesso siano quasi (non tutte)piuttosto noiosette.Buoni anche gli effetti visivi.
    Certo che quel Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

tiro alla fune 

è esilarante al massimo!

MASTER of cappa

Thumbs up Re: Emanuelle e gli ultimi cannibali: quale la versione più completa?

Quote Originally Posted by stubby View Post
    Cast femminile spettacolare (Susan Scott in primis), peccato che le scene di sesso siano quasi (non tutte)piuttosto noiosette.Buoni anche gli effetti visivi.
    Certo che quel Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

tiro alla fune 

è esilarante al massimo!
    condivido pienamente l'appunto sulla "noia" dei siparietti softcore che, spesso, inceppano il racconto.
    e condivido il resto del commento... aggiungo che apprezzo molto anche l'inizio del film, in ospedale.

non siamo di certo dalle parti di cannibalici come quelli di Deodato, ma forse lo preferisco perfino a quelli di Lenzi. a MV sicuramente.

inoltre l'assenza di animali uccisi me lo rende molto simpatico

Default Re: Emanuelle e gli ultimi cannibali: quale la versione più completa?

Vero, l'inizio in ospedale è buono, bellissima l'idea del Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

bambolotto che racchiude la macchina fotografica ed a ogni scatto sbatte gli occhi. 

MASTER of cappa

Exclamation Re: Emanuelle e gli ultimi cannibali: quale la versione più completa?

segnalo a chi fosse interessato (io continuo a tenermi la vhs shendene uncut) che thrauma ha lanciato un'offerta simpatica riguardante le edizioni dvd LF di questo titolo e dell'altro (le notti erotiche).
    12.90.

non so se consigliarli, com'è noto sti dvd LF non sono certo il massimo, anzi... però certamente il prezzo è meno "estremo" di quando uscirono.
    quant'era? 25 euro a dvd?
    roba da pazzi considerando che non hanno non dico extra, ma nemmeno il menù

Cannoniere (a salve) Tucaio's Avatar

Default Re: Emanuelle E Gli Ultimi Cannibali

Ma l'edizione dvd di Lamberto Forni è buona?

Quote Originally Posted by Tucaio View Post
    Ma l'edizione dvd di Lamberto Forni è buona?
    Non ha capitoli e menù, per non parlare degli extra e costa un occhio, per il resto mi sembra di ricordare siamo ok. Però meglio il dvd francese.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Quote Originally Posted by luciferrising View Post
    Non ha capitoli e menù, per non parlare degli extra e costa un occhio, per il resto mi sembra di ricordare siamo ok. Però meglio il dvd francese.
    ma no, costa sui 10 euri, ed è di buona qualità pur essendo il dvd poverissimo

Cannoniere (a salve) Tucaio's Avatar

Ho visto su videoarcheologia che è integrale, poi ho visto in internet che lo vendono in coppia con "Le notti erotiche dei morti viventi" ad un buon prezzo...

si, come la vhs , e' integrale. Ma nn ha nulla ecceto il film. E' come avere un riversamento di ottima qualita' di una vhs su dvd
    Effettivamente fino a un po' di tempo fa costava un botto (come tutto cio' che e' marchiato LF), ma se lo trovi a poco piglialo