Page 4 of 6 FirstFirst ... 23456 LastLast
Results 31 to 40 of 54

Thread: Emanuelle e gli ultimi cannibali - Joe D'Amato, 1977

Default Re: Emanuelle E Gli Ultimi Cannibali

Quote Originally Posted by carletto View Post
    si, come la vhs , e' integrale. Ma nn ha nulla ecceto il film. E' come avere un riversamento di ottima qualita' di una vhs su dvd
    Effettivamente fino a un po' di tempo fa costava un botto (come tutto cio' che e' marchiato LF), ma se lo trovi a poco piglialo
    Ah, ok, è calato di prezzo, ricordo che costava un botto! Comunquevedi un pò, se lo trovi in coppia con le notti eroitche non è male, io l'avevo preso usato.
    Comunque ripeto che trattasi di dvd senza menù, ma se guardi solo alla ciccia, il film è ok.
    "L' UOMO DALLE MILLE RISORSE" nominato ufficialmente da SWAT in data 15/8/05

Visioni:

Rivisto sulla scandalosa (per qualità audiovideo e tagli mostruosi) vhs "I maestri dell'erotismo. censura vergognosa più sul sesso per la verità che sulla violenza...
    Mi hanno pure tagliato il "doggy-style" della divina Susan Scott con il bisteccone di colore...che schifo

Mi sa che devo recuperare la versione registrata da Studio Universal qualche hanno addietro...

Cannoniere (a salve) Ugondo Vianazzi's Avatar

Quote Originally Posted by Jacopetto & Prospero View Post
    Rivisto sulla scandalosa (per qualità audiovideo e tagli mostruosi) vhs "I maestri dell'erotismo. censura vergognosa più sul sesso per la verità che sulla violenza...
    Mi hanno pure tagliato il "doggy-style" della divina Susan Scott con il bisteccone di colore...che schifo
    Ce l'ho anch'io. All'epoca mi sa che era l'unica versione disponibile in italiano, prima della LF. Tra l'altro mi pare fosse nemmeno nel corretto formato cinematografico (a parte le sequenze con i titoli iniziali).

Exclamation Re: Emanuelle E Gli Ultimi Cannibali

Quote Originally Posted by Ugondo Vianazzi View Post
    Ce l'ho anch'io. All'epoca mi sa che era l'unica versione disponibile in italiano, prima della LF. Tra l'altro mi pare fosse nemmeno nel corretto formato cinematografico (a parte le sequenze con i titoli iniziali).
    non è esatto.
    subito dopo la vhs shendene "I Maestri..." cut sempre shendene ha fatto uscire il master uncut per la serie "Sex & Violence" e l'ha poi riproposto nuovamente per la serie "Extreme".

avendo entrambe queste edizioni assicuro che sono integrali.

Default Re: Emanuelle e gli ultimi cannibali

Scusate ma la versione della neopublishing è integrale? Perche video archeologia dice integrale con durata di 89min mentre la lf pure dice integrale ma dura 95'? Perche vorrei comprare il film... Quale mi consigliate?

Quote Originally Posted by cinema7080 View Post
    Scusate ma la versione della neopublishing è integrale? Perche video archeologia dice integrale con durata di 89min mentre la lf pure dice integrale ma dura 95'? Perche vorrei comprare il film... Quale mi consigliate?
    vai tranquillo, il disco NP è buono e integrale (oltre ad avere un elegante pack).
    il disco LF non ha nemmeno il menù, lo inserisci nel lettore e parte subito il film... diciamo che non è proprio il massimo... e cmq mi sembra sia ormai fuori catalogo (ma potrei sbagliare).

in ogni caso le durate riportate su videoarcheologia saranno inesatte, perché NP è uncut al100%

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    vai tranquillo, il disco NP è buono e integrale (oltre ad avere un elegante pack).
    il disco LF non ha nemmeno il menù, lo inserisci nel lettore e parte subito il film... diciamo che non è proprio il massimo... e cmq mi sembra sia ormai fuori catalogo (ma potrei sbagliare).

in ogni caso le durate riportate su videoarcheologia saranno inesatte, perché NP è uncut al100%
    perfetto liberanomalia grazie per la precisazione, infatti proprio ieri ho comprato NP, davvero grazie...il pack come è?

Quote Originally Posted by cinema7080 View Post
    il pack come è?
    slipcase contenente un classico amaray.

Quote Originally Posted by liberAnomalia View Post
    slipcase contenente un classico amaray.
    grazie mille ...mi daresti risposte anche nei post emanuelle perchè violenza alle donne e la polizia chiede aiuto?

Visto iersera nel dvd Neo Publishing,il film non m'è dispiaciuto affatto.L'intro ospedaliera è davvero notevole,le sequenze cannibaliche sono ben girate e gli effetti speciali sono molto buoni.Punto debole del film le lunghe e noiose scene di sesso.Menzione speciale per Susan Scott/Nieves Navarro ,da sturbo soprattutto nella scena di Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

autoerotismo e seguente pecorella col nerone di turno 

.Tra l'altro nella scena di Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

autoerotismo 

non sembra esser controfigurata.