Page 14 of 15 FirstFirst ... 412131415 LastLast
Results 131 to 140 of 142

Thread: Zeder (P. Avati, 1983)

Default Re: Zeder (P. Avati, 1983)

Ok grazie! lo devo ricevere anch'io ma non so che pensare ho letto alcuni commenti su FB di utenti che l'hanno ricevuto e non ne parlano male lato video anzi! presumo che il master sia lo stesso usato da Code Red ma i francesi tra l'altro con il BD-50 dovrebbero averlo encodato meglio... sarebbe un vero peccato da loro avevo preso Macabro ed invece era eccellente!

Soldato Semplice paikal's Avatar

Quote Originally Posted by Maldorath View Post
    Presa per il "cours" in tutti i sensi diciamo, arrivato oggi a casa perchè l'ho ordinato a dicembre e l'ho appena visto: il bluray non è altro che il dvd upscalato e l'audio è addirittura peggiore del dvd.
    Non ci credo: tutta questa attesa per un BD farlocco??? Divento matto

Arrivato anche a me.Immagine molto morbida;facendo un confronto con il dvd la differenza si nota come ovvio che sia,ma posso confermare che mi aspettavo decisamente di più.

Dvd Re: Zeder (P. Avati, 1983)

Quote Originally Posted by Opium Visions View Post
    Non capisco perché utilizzino un amaray da un posto mettendo il secondo disco in una bustina.
    Una poveracciata. Ma non si vergognano?

Oracolo bastardnasum's Avatar
    Ulan Ude (Buriatya Republic, Siberia, Russia)

E la versione della Code Red chi l'ha presa? Vedo che ne parlano bene in giro
    myasiajnfernal.blogspot.com

Arrivato finalmente anche a me e visionato brevemente su TV. Non mi sembra così male alla fine; ci sono alcune scene più definite di altre, ma a occhio meglio del dvd (vorrei ben vedere) anche come pulizia generale.
    E in fondo è sempre un film del 1983.
    Questo fine settimana vedrò col proiettore e giudicherò anche l' audio.
    Gli extra sembrano interessanti.
    Certo il dvd nella busta non si può vedere. Tra l' altro cosa mi serve il dvd se acquisto il BD??

Mi sa che voi avete sottovalutato il vecchio dvd della 20th century fox che era ottimo di qualità!
    Questo per essere un BD50 fa schifo, sui colori è stato aumentato il contrasto e molti particolari al buio sono spariti, poi si vede tale e quale che è lo stesso master del dvd... hanno avuto pure il coraggio di mettere negli extra un video con la comparazione e si sgama pure che a destra ci manca una porzione di immagine!
    Ma l'audio italiano che suona metallico lo avete sentito?
    Last edited by Maldorath; 20-04-2017 at 13:28.

L'audio è sicuramente inscatolato,ma non mi pare nel dvd sia meglio....mi pare che la qualità sia più o meno la stessa (scarsa),sul piano video ripeto che mi aspettavo decisamente di più.....tra l'altro dando un occhio al bitrate medio,siamo su valori di tutto rispetto,oltre i 30 Mbps.....non oso immaginare cosa sarebbe uscito fuori se avessero messo tutto su un BD25.

Quote Originally Posted by Maldorath View Post
    Mi sa che voi avete sottovalutato il vecchio dvd della 20th century fox che era ottimo di qualità!
    Questo per essere un BD50 fa schifo, sui colori è stato aumentato il contrasto e molti particolari al buio sono spariti, poi si vede tale e quale che è lo stesso master del dvd... hanno avuto pure il coraggio di mettere negli extra un video con la comparazione e si sgama pure che a destra ci manca una porzione di immagine!
    Ma l'audio italiano che suona metallico lo avete sentito?
    Il problema è che dovendo prenotare queste edizioni limitate/numerate alla fine puoi beccarti la fregatura....
    Adesso temo per le prossime uscite di Phenomena e l' Uccello dalle piume di cristallo!

Oggi è arrivato anche a me. Una delle due cartoline allegate riproduce la locandina de Lo squartatore di New York che sarà una delle loro prossime uscite.
    I preorder sono sempre un terno al lotto...riguardo però ai futuri Arrow (L'uccello dalle piume di cristallo e Phenomena) sono abbastanza ottimista anche perché la label ha già dimostrato di saper correre ai ripari dei suoi errori (vedi la ristampa di Tenebre).