Page 13 of 13 FirstFirst ... 3111213
Results 121 to 126 of 126

Thread: Dawn Of The Dead - Zombi (G. A Romero, 1978)

Default Re: Dawn Of The Dead - Zombi (G. A Romero, 1978)

Cristo, l'ho scoperto solo adesso. Che botta! Ennesimo fulmine a ciel sereno. Un altro mio idolo che se ne va. È incredibile quello che sta succedendo negli ultimi 2 anni.

Senza parole...

Quote Originally Posted by tony brando View Post
    (...) È incredibile quello che sta succedendo negli ultimi 2 anni.
    Già, la gente muore, una cosa veramente inspiegabile.

Supremo Zardoz's Avatar

Cool Re: Dawn Of The Dead - Zombi (G. A Romero, 1978)

Condivido il dispiacere di Tony e, al tempo stesso, il cinismo di Renato: piaccia o meno, la gente muore. Anche quella che meriterebbe di andare avanti per TAAANTI anni..
    P.S. Romero, senza essere un vegliardo, i suoi annetti ce li aveva comunque. E ci lascia opere pregevoli anche al di fuori del "ciclo zombesco": penso a "Monkey shines", "La metà oscura", "Creepshow" e il fin troppo sottovalutato (anzi, a volte proprio sputtanato) "Bruiser". Indi, le sue opere con cui..consolarci restano.
    "Governare gli italiani,più che impossibile,è inutile" B. MUSSOLINI
    "La vera bellezza è qualcosa che attacca,prevale,deruba e alla fine distrugge" Y. MISHIMA
    "Chi rende impossibile una rivoluzione pacifica rende inevitabile una rivoluzione violenta" J.F. KENNEDY
    "Meglio non credenti che credenti ipocriti" PAPA BERGOGLIO
    Riesco ancora a guardarmi allo specchio.Quando mi guardo in foto,non mi sopporto.
    Io i film li voglio vedere in sala, non su Netflix

Cannoniere (a salve) Don Carrasco's Avatar

Notizia tristissima, un grande del cinema che se ne va.

Lo conobbi di persona una quindina di anni fa a Torino, era ospite del Festival, parlammo un paio di minuti e gli feci notare il suo nome "americanizzato" in Kramer sulla mia locandina originale della Notte dei morti viventi. Era gentilissimo e sorridente con tutti.

Il TG1 delle 20 non ha nemmeno dato la notizia, il TG2 delle 20:30 la riportava nella banda scorrevole, ma anche lì si sono ben guardati dal ricordarlo a voce. Fanno schifo, servi del potere senza vergogna.

Tra i tanti film che ha diretto vorrei citare il mio preferito subito dopo La notte: La città verrà distrutta all'alba. Una devastante denuncia del Potere. Ciao George, spirito libero.

Quote Originally Posted by Renato View Post
    Già, la gente muore, una cosa veramente inspiegabile.
    Ovviamente. Mi riferivo alla quantità di artisti importanti che s'è concentrata negli ultimi 2 anni. Una frequenza simile non me la ricordo. Lo so che "la gente muore".

Non guardo la televisione ma non mi pare che se ne sia parlato molto. Anche su internet... boh.
    Last edited by tony brando; 18-07-2017 at 13:09.