Page 7 of 8 FirstFirst ... 5678 LastLast
Results 61 to 70 of 75

Thread: C'era una volta il West (S. Leone, 1968)

Default Re: C'era una volta il West

Ma della versione italica in BR ci sono tracce ? E' uscita e qualcuno l'ha presa ?
    Hai ragione Robby

si è uscito oggi, a me non è ancora arrivato ma in rete c'è chi l'ha ricevuto. Un utente che lo ha comperato riferisce che come extra è presente solo il trailer, mentre l'audio è 2.0 per l'italiano e 5.1 per l'inglese.
    La confezione è in un pessimo cartoncino con il dischetto tenuto stretto da una linguetta di cartone. Titoli di testa in inglese, quindi sarà quasi sicuro il master Paramount con il finale cut. Durata 166' 01"
    Last edited by johnnyb; 18-12-2013 at 18:05.
    L'uomo alla donna non può dire no

Movie Re: C'era una volta il West

abcde
    Last edited by alexscorpio; 02-06-2017 at 22:33.

Quote Originally Posted by johnnyb View Post
    si è uscito oggi, a me non è ancora arrivato ma in rete c'è chi l'ha ricevuto. Un utente che lo ha comperato riferisce che come extra è presente solo il trailer, mentre l'audio è 2.0 per l'italiano e 5.1 per l'inglese.
    La confezione è in un pessimo cartoncino con il dischetto tenuto stretto da una linguetta di cartone. Titoli di testa in inglese, quindi sarà quasi sicuro il master Paramount con il finale cut. Durata 166' 01"
    Scusa se torno alla carica Johnny, ma ti va di commentare il BR ? Per andare al punto, io ho il Paramount che contiene due versioni ma senza la traccia italiana. Contando che diranno si e no 50 parole in tutto il film, devo prendere anche questa o lascio lì ? Grazie in anticipo
    Hai ragione Robby

stesso master, ovvero versione cinematografica estera con finale cut. Da ucciderli

Grazie....che delusione....
    Hai ragione Robby

Question Re: C'era una volta il West

Scusate se posto qui anche se la domanda è più generica... ma insomma c'è almeno un bluray di queste ultime edizioni dei western leoniani che possa ritenersi davvero "definitiva" o comunque un valido upgrade per chi ha già tutti i dvd in vecchie edizioni?

Solo Per un pugno di dollari della Ripley: restauro filologico ed impeccabile e una valanga di extra tutti interessanti e tecnici, per nulla riempitivi. Se ti capita prendi la prima edizione (box cartonato rosso) ricco anche di gadget sfiziosi.

Eh sì Johnny di quella lo so... purtroppo non sono mai riuscito a trovare l'edizione de luxe ad un prezzo decente e per ora ho solo il dvd Rhv nudo e crudo, senza neppure gli extra. Nello specifico mi riferivo alle uscite 01, sperando avessero migliorato quelle MHE ma mi sembra che più o meno siamo lì. Speravo almeno in una edizione definitiva di "C'era una volta il west", invece mi tocca tener strette le vecchie edizioni Cvc nonché la Mgm estera de "Il buono, il brutto..."

Scusate il parziale OT

credo che i master 01 e Mondo siano identici, non sapevo che l'edizione Ripley recente fosse senza extra