Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 13 of 13

Thread: Agguato sul fondo - Killer fish

Default Re: Agguato sul fondo - Killer fish

Anche questo dvd è full frame?

Sul formato originale del film toccherà chiedere agli amici proiezionisti di per fare chiarezza

No, come ho scritto nel mio precedente post il master Cult Media è Widescreen . La fascetta indica il formato 1.78:1, quindi sarebbe errato visto che quello originale era 1.85:1; ad ogni modo, è cut come dicevo. Hanno accorciato la scena Attenzione! Spoiler! Evidenziare la striscia nera per visualizzarlo!

del fotografo panzone sbudellato dai piranha 

, recuperandola fra gli extra (e la scena in questione negli extra è in formato fullframe, indi l'avranno ripresa dal master della precedente edizione Pulp visto che ha l'audio italiano).

Parte alla grande con tutte quelle esplosioni ben girate come al solito da Margheriti che insieme a Bava con i modellini ci sapevano davvero fare. Dopo l'inizio abbastanza promettente però la storia si arena un po', anche per colpa di dialoghi abbastanza insignificanti, per poi impennare nella seconda parte con le scene subacquee veramente ben girate con i pesci che mangiano tutto ciò che gli si presenta davanti. La presenza di Anthony Steffen credo sia un qualcosa di puramente "geografico" vista la sua origine brasiliana

Bookmarks